RETI: Geraci
BAGNO A RIPOLI: Da Fano, Orlandi, Orlandini, Fabbri, Piazzini, Cantini, Burli, Banulescu, Pellecchia, Geraci, Nardella. A disp.: Borsellini, Sormani, Giannelli, Belmonte, Cioni, De Michelis, Altimari. All.: Iannarella.
PELAGO: Ermini, Munafò, Celoni, Algosino, Massetti, Torrini, Barchielli, Guidotti, Fibbi, Caffeo, Torniai. A disp.: Celli, Mazzi, Mannini, Maruottolo, Tilli, Clementi. All.: Benucci.
ARBITRO: Diodati di Firenze.
RETE: 31' Geraci.
Una partita dai toni accesi, dieci ammoniti in totale, vede l'affermazione del Bagno a Ripoli ai danni del Pelago. In avvio subito pericolosa la squadra locale, Pellecchia mette fuori. Il Pelago risponde intorno alla metà della prima frazione; Caffeo davanti al portiere però non sfrutta la propria occasione, sono più i meriti di Da Fano rispetto alle responsabilità del calciatore ospite. Anche Ermini ha il suo da fare a tenere la propria porta inviolata, ottimi interventi in uscita. Lo stesso si deve però arrendere al pallonetto di Geraci scaturito da un'azione di rimessa, siamo al 31'. Nella ripresa parte il forcing del Pelago alla ricerca del pareggio; il portiere locale tuttavia è attento. Nella fase finale della ripresa, il subentrato Giannelli spreca una facile occasione, dopo aver superato il portiere ospite. Gli ultimi minuti vedono gli assalti del Pelago alla porta avversaria, la più grossa occasione capita sui piedi di Maruottololo, in pieno recupero, un lungo recupero 8 min per l'esattezza, il calciatore ospite tuttavia dopo un assolo personale pregevole, calcia sull'esterno della rete, vanificando l'occasione del pari.