RETI: Romiti, Bianchini, Trambusti
FIRENZE OVEST: Nocentini, Parrini, Cremonini, Tysak, Cardinali, Buzukja, Cecchi, Riguccini, Romiti, Gianassi, Bettini. A disp.: Vannini, Ighodaro, Mencarelli, Maiolo, Cocchi, Imperatrice. All.: Fabio Coppetti.
SALES: Greco, Levi Micheli, Corsi, Zoli, Birindelli, Albizzi, Cantini, Bianchini, Yasser Saber, Bernardini, D'Elia. A disp.: Magnelli, Fabbri, Giannini, Giorgi, Frittelli, Trambusti, Ciuffi. All.: Sandro Tolossi.
ARBITRO: Montaruli di Firenze.
RETI: Romiti, Bianchini, Trambusti.
Si chiude con un bel terzo posto il campionato della Sales, che all'ultima giornata espugna in rimonta il sempre ostico campo del Firenze Ovest. Non a caso sono proprio i padroni di casa a partire meglio, facendosi per la verità preferire durante tutto il primo tempo. La supremazia della squadra di Coppetti si concretizza nella rete dell'1-0 segnata da Romiti, alla quale seguono altre buone occasioni che però non vengono ugualmente sfruttate. La Sales resta dunque in partita e nella ripresa assume ben altro atteggiamento, aggredendo la metà campo avversaria e riequilibrando il risultato dopo una manciata di minuti. Nell'occasione è bravo Birindelli a completare uno scambio in area con Bianchini, permettendo a quest'ultimo di presentarsi davanti al portiere e infilarlo con un tiro nell'angolino. Il match prosegue in maniera combattuta e divertente, con entrambe le squadre che vorrebbero segnare per chiudere con un successo il proprio campionato. A cinque minuti dalla fine a riuscirci è la Sales, per mezzo di un traversone dalla fascia che Trambusti gira in fondo al sacco con uno splendido tiro al volo. Nel poco tempo rimasto il Firenze Ovest non riesce ad agguantare il pareggio e così al triplice fischio festeggia la squadra di De Luca, soddisfatta per questo epilogo vittorioso e meritevole di un plauso collettivo per l'ottima seconda parte di stagione.