RETI: Zoli, Giorgi, Birindelli, Bonanni, Esposito
SALES: Greco, Levi Micheli, Corsi, Zoli, Cantini, Fabbri, Giorgi, Trambusti, Yasser Saber, Bernardini, D'Elia. A disp.: Magnelli, Birindelli, Balloni, Albizzi, Giannini, Frittelli, Pecoraro, Ciuffi. All.: Giuseppe De Luca.
MONTELUPO: Ciucchi, Paoli, Bonanni, Rosta, Blini, Esposito, Cantini, Imperatrice, Scarselli, Gori, Castagnetta. A disp.: Costoli, Forciniti, Scarselli, Fornai. All.: Tommaso Sabatini.
ARBITRO: Maggi di Firenze.
RETI: Zoli, Esposito, Giorgi, Bonanni, Birindelli.
Quando entrambe le squadre entrano in campo per vincere, il risultato non può che essere spettacolare. E' proprio quello che succede tra Sales e Montelupo, autrici di una partita coinvolgente e aperta fino all'ultimo a qualunque esito. Nei primi minuti gli ospiti sembrerebbero più ispirati, ma a passare in vantaggio sono i padroni di casa con un tiro di Zoli che non lascia scampo a Ciucchi. Immediata ad ogni modo la risposta dei ragazzi di Sabatini, capaci di pareggiare dopo pochi minuti con un tap in di Esposito a seguito di una punizione respinta corta da Greco. Il Montelupo prova ad approfittare del buon momento e si rende pericoloso con lo stesso Esposito e con Rosta, ma nessuno dei due stavolta riesce a indovinare la conclusione vincente. Ben più cinica invece la Sales, che in chiusura di primo tempo torna avanti nel punteggio: Giorgi recupera il pallone in area, salta il diretto avversario e col sinistro fulmina imparabilmente il portiere. Il vantaggio locale dura però giusto il tempo dell'intervallo, perché nella ripresa arriva subito il 2-2 del Montelupo: ottimo spunto del subentrato Forciniti, assist per Bonanni che davanti a Greco non sbaglia. La partita prosegue sui binari dell'equilibrio, ma non senza emozioni tanto che entrambe le formazioni danno l'impressione di poter segnare da un momento all'altro. I ragazzi di Sabatini ci vanno vicinissimi prima con Gori, che colpisce la traversa, e poi con Rosta, che si invola verso la porta ma calcia addosso a Greco. Quando ormai tutto sembra apparecchiato per un pareggio, però, in pieno recupero Birindelli trova uno splendido colpo di testa che vale il 3-2 e fa esplodere i festeggiamenti della Sales. Occorre comunque elogiare la prestazione del Montelupo che, senza nulla togliere ai vincitori, non meritava un epilogo così beffardo.
Calciatoripiù : Zoli e Giorgi (Sales). Forciniti e Bonanni (Montelupo).