RETI: Francalanci, Spanur, Gualtieri, Calderone
PONTASSIEVE: Pierattini, Tellini, Vaggelli, Carli Marini, Mazzuoli, Hamzai, Lagreca, Iodice, Bargellini, Francalanci, Epie Ekwele. A disp.: Sabatini, Vaccaro, Casini, Daini, Spanur, Luzaj, Zanotti. All.: Sauro Bini.
VIRTUS RIFREDI: Scarti, Misuri, Chiari, Masini, Guarente R., Gualtieri, Quispe Flores, Guarente L., Masha, Gilio Munoz, Bocchi. A disp.: Paba, Vannucchi, Calderone, De Angelis, Syla, Di Tomaso, Tosi, Matteini, Nencetti. All.: Marco Gualtieri.
ARBITRO: Paolini di Firenze.
RETI: Gualtieri, Calderone, Spanur, Francalanci.
C'è aria di occasione persa in casa Virtus Rifredi, considerando che una vittoria avrebbe permesso di accorciare la classifica in virtù della caduta della capolista. Invece la squadra di Gualtieri, avanti di due gol a metà secondo tempo, si fa rimontare dal Pontassieve dovendo accontentarsi di un pareggio dal sapore decisamente amaro. Gli ospiti adottano un atteggiamento propositivo fin da subito, ma è solo al 27' che sbloccano il risultato con un tiro a scendere di Gualtieri che supera il portiere e termina in fondo al sacco. Il raddoppio arriva invece dopo undici minuti della ripresa, quando lo stesso Gualtieri pennella al centro per Calderone che in mezza rovesciata trafigge Pierattini. La partita sembra in discesa per il Rifredi, e invece il Pontassieve dimostra di essere ancora vivo dimezzando lo svantaggio per mano di Spanur. Il gol subìto in maniera del tutto inaspettata manda in confusione gli ospiti, e così i padroni di casa ne approfittano per completare la rimonta. Succede in pieno recupero, quando una punizione dal limite di Francalanci sorprende Scarti e vale il definitivo 2-2. La Virtus Rifredi torna dunque a casa con il rammarico di non aver saputo gestire il doppio vantaggio, il Pontassieve invece si prende la soddisfazione di una rimonta che certamente fa bene al morale.
Calciatoripiù : Francalanci (Pontassieve). Gualtieri e Quispe Flores (Virtus Rifredi).