RETI: Birindelli, Birindelli, Trambusti, Autorete, Tellini
SALES: Risani, Levi Micheli, Bernardini, Yasser Saber, D'Elia, Zoli, Birindelli, Balloni, Albizzi, Trambusti, Giorgi. A disp.: Greco, Cantini, Fabbri, Pecoraro, Magnelli, Bianchini, Ciuffi, Boschi. All.: Giuseppe De Luca.
PONTASSIEVE: Sabatini, Vaggelli, Tellini, Carli Marini, Mazzuoli, Hamzai, Iodice, Spanur, Bargellini, Francalanci, Lagreca. A disp.: Daini, Casini, Luzaj, Bargioni. All.: Sauro Bini.
ARBITRO: Amzil di Firenze.
RETI: Birindelli 2 (1 rig.), Tellini rig., autorete pro Sales, Trambusti.
Tra le mura amiche la Sales batte il Pontassieve e mantiene il secondo posto in classifica, a un solo punto di distanza dalla capolista Figline. Dopo venti minuti di sostanziale studio la squadra di De Luca si vede assegnare un calcio di rigore causato da un fallo di mano, Birindelli si incarica della battuta e non sbaglia: 1-0. Immediata la risposta degli ospiti, che dopo cinque minuti conquistano a loro volta un penalty che Birindelli trasforma perfettamente pareggiando i conti. Il primo tempo prosegue sui binari dell'equilibrio, la Sales prova a riportarsi in vantaggio ma deve fare i conti con un Pontassieve molto migliore di quello che dice la classifica. Nella ripresa, tuttavia, le maggiori risorse a disposizione di mister De Luca fanno la differenza e permettono alla sua squadra di prendere il sopravvento e portare a casa il risultato. Dopo dieci minuti è ancora Birindelli a lasciare la propria firma sul registro dei marcatori, mentre al 20' una punizione messa al centro viene involontariamente deviata da un giocatore ospite all'interno della propria porta. Sul 3-1 la partita è di fatto chiusa, il Pontassieve molla gli ormeggi e la Sales ne approfitta per ampliare ulteriormente il proprio vantaggio: sugli sviluppi di un corner per gli ospiti, la squadra di De Luca parte in contropiede permettendo a Trambusti di involarsi verso l'area, scartare Sabatini ed entrare in porta col pallone per il definitivo 4-1. Una risultato fin troppo severo nei confronti del Pontassieve, che comunque è rimasto in partita per più di un tempo; tre punti ad ogni modo meritati per la Sales, unica squadra ancora imbattuta in questo girone e volenterosa di lottare per il titolo fino alla fine.
Calciatoripiù : Birindelli , Trambusti , Gioli e Bianchini (Sales).