RETI: Trambusti, Cecchi
SALES: Risani, Levi Micheli, Zoli, Birindelli, Albizzi, Cantini, Trambusti, Bianchini, Yasser Saber, Bernardini, D'Elia. A disp.: Greco, Magnelli, Balloni, Fabbri, Giorgi, Frittelli, Boschi, Damone, Ciuffi. All.: Giuseppe De Luca.
FIRENZE OVEST: Tognarelli, Parrini, Cremonini, Tysak, Cardinali, Buzukja, Cecchi, Cocchi, De Cristofano, Bettini, Imperatrice. A disp.: Nocentini, Corda, Riguccini, Maiolo, Gianassi, Romiti. All.: Fabio Coppetti.
ARBITRO: Cuccaro di Firenze.
RETI: Trambusti, Cecchi.
Sfida ad alta quota tra Sales e Firenze Ovest, che finiscono per annullarsi a vicenda favorendo la salita al secondo posto del Figline sebbene la classifica resti cortissima e destinata a cambiare ancora tante volte. Che la posta in palio sia importante lo si capisce da un primo tempo fortemente equilibrato, con pochissime occasioni da entrambe le parti. Fattore da considerare la grande aggressività dei padroni di casa, che induce l'arbitro a interrompere spesso il gioco e mette in difficoltà gli ospiti in fase di costruzione. Succede poco e nulla dunque, almeno fino all'ultimo minuto del primo tempo quando sugli sviluppi di un corner Trambusti controlla il pallone e lo gira in rete portando in vantaggio la Sales. Non certo la cosa migliore per la squadra di Coppetti subire gol proprio sulla sirena dell'intervallo, tuttavia la reazione nella ripresa è quella giusta. Di fronte a una formazione locale che cala fisicamente, il Firenze Ovest aumenta i giri del motore e al quarto d'ora pareggia i conti: rinvio del portiere, Cecchi recupera palla fuori area e dopo essersela portata avanti la spedisce direttamente sotto l'incrocio. A questo punto la partita finalmente si sblocca ed entrambe le squadre provano a fare qualcosa per vincerla. Gli ospiti non concretizzano alcune situazioni interessanti, la Sales invece ha una clamorosa chance con Birindelli che in area scarta due uomini e calcia a botta sicura trovando una strepitosa risposta di Tognarelli. Tra fiammate reciproche e tanti duelli in mezzo al campo, non sempre per la verità gestiti al meglio dal sig. Cuccaro, la partita scivola via fino al triplice fischio che decreta il risultato di 1-1. Un pareggio che ci può stare per quanto visto sul terreno di gioco, tra una Sales grintosa e un Firenze Ovest che si conferma capace di lottare in ogni partita per la soddisfazione del proprio allenatore.
Calciatoripiù : Bianchini , Yasser Saber e Levi Micheli (Sales).