RETI: Francalanci, Birindelli
PONTASSIEVE: Pierattini, Vaggelli, Casini, Iodice, Carli Marini, Mazzuoli, Francalanci, Epie Ekwele, Bargellini, Spanur, Tellini. A disp.: Sabatini, Bargioni, Hamzaj, Lagreca, Vaccaro, Zanotti. All.: Rodrigo Failli.
SALES: Greco, Levi Micheli, Magnelli, Corsi, Zoli, Birindelli, Albizzi, Cantini, Giorgi, Bianchini, Yasser Saber. A disp.: Risani, Fabbri, Boschi, Trambusti, Bernardini, Ciuffi, D'Elia. All.: Giuseppe De Luca.
ARBITRO: Dalena di Firenze.
RETI: Francalanci, Birindelli.
Pontassieve e Sales si dividono la posta in palio, uscendo dallo scontro diretto con un punto a testa al termine di una partita combattuta ed equilibrata. Nei primi venti minuti sono i ragazzi di De Luca a farsi preferire, tenendo in mano il pallino del gioco e creando qualche buona occasione che però non viene sfruttata. Pian piano poi comincia a uscire fuori il Pontassieve, che pur non impegnando quasi mai Greco presenzia minaccioso nella metà campo avversaria. Ne deriva un equilibrio che viene rotto soltanto allo scadere del primo tempo, quando proprio la squadra di Failli passa in vantaggio per mezzo di una splendida punizione dalla distanza di Francalanci: 1-0. Nella ripresa, galvanizzato, il Pontassieve parte forte e sfiora il raddoppio in un paio di occasioni: Bargellini ci prova dalla distanza chiamando Greco al super intervento, Epie Ekwele invece supera il portiere con un pallonetto che a detta dei suoi compagni avrebbe superato la linea, ma l'arbitro lascia correre. Scampato il pericolo, la Sales riesce finalmente a reagire e comincia a prendere campo. Non è un caso che presto arrivi il gol del pareggio, per mano di Birindelli che riceve un traversone dalla destra e sotto porta insacca: 1-1. L'inerzia della gara è cambiata, adesso è la squadra di De Luca a crederci e a cercare il colpaccio nel finale. Birindelli e Fabbri avrebbero entrambi la palla buona, ma tra imprecisione e un'ottima parata del portiere non riescono a sfruttarla. Finisce dunque con un pareggio che si può considerare tutto sommato giusto, tra due squadre che hanno fatto la partita a fasi alterne. Se si considera che nella prima fase di campionato questa sfida aveva visto dominare nel gioco e nel punteggio la Sales, il mister del Pontassieve Failli può ritenersi soddisfatto del miglioramento della sua squadra.