RETI: Cansani, Paolisso
GIOV. FUCECCHIO: Calugi, Campigli, Antonini Mannrique, Noka, Panicucci, Salani, Matteucci, Cansani, Remorini, Zampardi, Cappello. A disp.: Isolani, Martorana, Dal Canto, Fuso, Santini, Paolisso, Macelloni. All.: Luigi Di Mauro.
SETTIGNANESE: Marsili, Kumar, Fanticelli, Paolieri, Gambone, Rosetti, Paoli, Lopez, Orioli, Stinghi, Della Felice. A disp.: Focardi, Pastorelli, Penna, Venni, Vitali, Vespasiano. All.: Edoardo Serni.
ARBITRO: Marini di Empoli.
RETI: Cansani, Paolisso.
E' la classica partita di fine stagione quella tra Fucecchio e Settignanese, con le due compagini ormai prive di obiettivi se non quello di concludere con una vittoria il campionato. A riuscirci alla fine è la squadra di Di Mauro, sicuramente più ispirata rispetto agli avversari e capace di portare a casa i tre punti segnando un gol per tempo. La partenza dei padroni di casa è ottima e genera i suoi frutti al 15' quando Cappello innesca con un meraviglioso passaggio filtrante Cansani, che dalla sinistra si accentra e trafigge Marsili con un diagonale imparabile. Soltanto a questo punto la Settignanese riesce a reagire, costruendo una grande chance per il pareggio con Orioli che però non concretizza. In generale ai ragazzi di Serni manca la convinzione per rimettere la partita sui binari giusti, e così il Fucecchio ne approfitta per amministrare senza troppi affanni il vantaggio. Nella ripresa le emozioni sono pochissime e i minuti scivolano via inesorabili fino al 35', quando i locali mettono il punto esclamativo sulla contesa: Macelloni converge dalla destra e calcia, il tiro sarebbe indirizzato fuori dallo specchio ma sulla traiettoria si inserisce Paolisso che sbuca alle spalle della difesa e devia il pallone in fondo al sacco. Nel recupero non succede più nulla di rilevante e così al triplice fischio è il Fucecchio a festeggiare, per una vittoria che non sconvolge più di tanto la sua classifica ma che rappresenta comunque un buon modo per chiudere la stagione.