RETI: Tartaglia, Martini, Martini, Spinelli
LASTRIGIANA: Glielmi, Masi, Mancini, Falorsi, Paolucci, Finelli, Cipriani, Salvadori, Grottelli, Martini, Tartaglia. A disp.: Wang, Piantini, Massaro, Fenza, Spinelli, Apetroaii, Recordi. All.: Leonardo Pettinari.
RONDINELLA: Bartolini, Manetti, Degl'Innocenti L., Ademollo, Fei, Di Franco, Biagiotti, Degl'Innocenti S., Checcacci, Papi, D'Atria. A disp.: Ceccarelli, Piemontese, Morganti, Vannucci, Casini. All.: Hazem Kamal.
ARBITRO: Magherini di Firenze.
RETI: Tartaglia, Martini 2, Spinelli.
Pomeriggio perfetto quello della Lastrigiana, che tra le mura amiche rifila un poker alla Rondinella e supera la Settignanese al terzo posto in classifica. A dispetto di quello che si potrebbe pensare leggendo il risultato finale, il primo tempo è molto equilibrato e infatti bisogna aspettare il 28' affinché il tabellino si sblocchi. Nell'occasione Tartaglia, schierato titolare nonostante non sia al meglio della condizione, riceve l'assist di Grottelli e trafigge Bartolini per l'1-0. Nella ripresa la squadra di Pettinari raddoppia dopo appena sette minuti, con Tartaglia che stavolta veste i panni dell'uomo assist e manda in gol Martini. A questo punto la missione diventa complicata per la Rondinella, mentre la Lastrigiana cavalca l'onda dell'entusiasmo e tra il 12' e il 24' va a segno altre due volte. Il 3-0 è opera di Martini, autore di una splendida azione personale che gli vale la doppietta, mentre il definitivo 4-0 viene segnato dal subentrato Spinelli che prende palla a centrocampo e di fatto arriva in porta da solo avendo poi la freddezza di infilare il portiere in uscita. Al triplice fischio la festa è dunque tutta della Lastrigiana, che conquista tre punti meritati e si prende il terzo posto alle spalle di Santa Maria e Limite e Capraia.
Calciatoripiù : Martini e Tartaglia (Lastrigiana).