RETI: Ble, Masini G., Ble, Stinghi, Stinghi
LIMITE E CAPRAIA: D'Antonio, Tamburrino, Paradiso, Baronti, Spini, Mancini, Del Duca, Robi, Masini G., Calvi, Blè. A disp.: Masini C., Goretti, Borsellini, Rannino, Bonora, Trapani, Alderotti, Pieroni. All.: Francesco Safina.
SETTIGNANESE: Cocchi, Fanticelli, Kumar, Paolieri, Gambone, Rosetti, Lopez, Penna, Focardi, Stinghi, Paoli. A disp.: Marsili, Pastorelli, Vitali, Vespasiano, Venni. All.: Filippo Maria Fani.
ARBITRO: Liguori di Empoli.
RETI: Stinghi 2 (1 rig.), Blè 2, Masini G. rig.
Il Limite e Capraia arriverà allo scontro diretto contro il Santa Maria con un solo punto di svantaggio, quello che ormai persiste da diverse giornate rendendo il duello sempre più appassionante. L'ultima fatica dei ragazzi di Safina arriva contro la Settignanese, compagine di valore che rappresenta un banco di prova decisamente importante. I padroni di casa partono bene attaccando con continuità, ma sono gli ospiti a passare in vantaggio nel corso del primo tempo per mezzo di un calcio di rigore trasformato da Stinghi. Nell'occasione, i giocatori del Limite e Capraia protestano per un fuorigioco nell'azione che ha portato al penalty. Sulle ali dell'entusiasmo la Settignanese continua ad attaccare e prima dell'intervallo raddoppia ancora con Stinghi, abile a finalizzare una bellissima azione corale girando in rete il cross di Kumar. La strada si fa dunque in salita per il Limite e Capraia, che però non molla e nella ripresa offre una reazione straordinaria. Pronti via e Blè, servito da Calvi, sbuca alle spalle dei centrali avversari e trafigge Cocchi dimezzando lo svantaggio. Sempre Blè, scatenato, poco più tardi penetra in area e viene steso inducendo l'arbitro a concedere un altro rigore; dal dischetto Gabriel Masini non trema e fa 2-2, regalando al pubblico presente un finale di fuoco. Entrambe le squadre avrebbero le carte in regola per vincere, ma a riuscirci alla fine è la squadra di Safina che con un ultimo moto d'orgoglio trova la rete del definitivo 3-2. A realizzarla è Blè, semplicemente inarrestabile, partendo dalla trequarti e andando a segnare dopo aver scartato tutti gli avversari sulla sua strada. La Settignanese deve quindi arrendersi a una rimonta che fa certamente male, ma che premia la straordinaria reazione del Limite e Capraia che resta così a un punto dal Santa Maria. Lo scontro diretto della prossima giornata, come ampiamente previsto, sarà un appuntamento imperdibile.
Calciatoripiù : Trapani , Bonora , Rannino e Goretti , tutti classe 2008 che si sono fatti valere nella categoria superiore (Limite e Capraia).