RETI: Migliorini
SETTIGNANESE: Cocchi, Penna, Vitali, Paolieri, Fanticelli, Rosetti, Paoli, Lopez, Focardi, Stinghi, Orioli. A disp.: Marsili, Vespasiano, Kumar, Venni, Pastorelli. All.: Edoardo Serni.
FLORIA: Morgenni, Nahi Guelasseh, Cabras, Meini, Ciabatti, Benvegnu, Ughi, Li, Giannone, Soldini, Migliorini. A disp.: Cortesi, Ciappi, Colzi, Baldazzi, Gashi, Misuraca, Prosperi, Tosi, Alighieri. All.: Dimitri Alessi.
ARBITRO: Maggi di Firenze.
RETI: Migliorini.
Con una splendida prestazione corale la Floria si impone di misura sul campo di una Settignanese che, reduce dagli impegni nei tornei infrasettimanali, non riesce a offrire la miglior versione di sé stessa. Già nel primo tempo la squadra di Alessi propone un ritmo molto alto, creando alcune occasioni da gol e senza rischiare praticamente nulla. Le chance più ghiotte capitano sui piedi di Giannoni, Migliorini e Ughi, ma nessuno dei tre riesce a concretizzarle. Si va dunque a riposo con le porte ancora inviolate, ma la situazione cambia ben presto nella ripresa: Nahi Guelasseh mette in mezzo un pallone forte e teso, il portiere lo intercetta ma non trattiene e Migliorini si avventa sul tap in per lo 0-1. Chiamata a reagire la Settignanese prende un po' di campo, mentre la Floria resta accorta provando ad agire di rimessa. La partita diventa però progressivamente sempre più spezzettata, il che favorisce la squadra di Alessi impedendo al contempo a quella di Serni di organizzare delle manovre offensive efficaci. Non è un caso che da qui in poi le emozioni scarseggino, e così la Floria riesce a mantenere il vantaggio fino alla fine festeggiando una vittoria di prestigio nonché la quarta nelle ultime cinque giornate.
Calciatoripiù : la coppia difensiva centrale composta da Meini e Ciabatti (Floria).