RETI: Gjoni, Gjoni, Cioni, Salvadori, Maccarone, Millo, Millo, Lucchesi
SANTA MARIA: Marianelli, Compagnucci, Donzelli, Mazzoni, Cipollini, Berhoxha, Maccarone, Cacciapuoti, Gjoni, Salvadori, Bucalossi. A disp.: Cini, Macchi, Piazzalunga, Cioni, Selmi, Nuti, Bartolini, Baldi. All.: Federico Roncucci.
RINASCITA DOCCIA: Pozzi, Castagnetta A., Nardini, Margheri, Banchelli, Clementi, Millo, Di Napoli, La Marca, Lucchesi, Mosti Falconi. A disp.: Parrini, Sarri, Orlandi, Castagnetta F., Zetti, Sardina. All.: Salvatore Miranda.
ARBITRO: Giglioli di Empoli.
RETI: Gjoni 2, Millo 2, Maccarone, Cioni, Salvadori, Lucchesi.
Dopo due pareggi consecutivi il Santa Maria ritrova la vittoria, rimanendo così in testa alla classifica con un punto di vantaggio sul Limite e Capraia. La squadra di Roncucci parte con l'atteggiamento giusto e ben presto sblocca la partita per mano di Gjoni, abile a girare in rete il cross dalla sinistra di Donzelli. Nei minuti seguenti i padroni di casa creano svariate occasioni nitide per raddoppiare, ma non le sfruttano e così il Rinascita Doccia ne approfitta per pareggiare con Millo. Gli ospiti a questo punto ci credono e la partita diventa equilibrata, con il primo tempo che si chiude sul parziale di parità. Nella ripresa è però il Santa Maria ad avere l'approccio migliore, tornando in vantaggio ancora grazie a Gjoni sugli sviluppi di un corner battuto da Salvadori. Poco dopo è invece Maccarone a salire in cattedra, ricevendo palla dalla sinistra e trafiggendo Pozzi dopo un primo tentativo respinto. Il rapido uno-due abbatte il Rinascita Doccia, mentre la squadra di Roncucci si lascia trasportare dall'entusiasmo e chiude definitivamente i giochi. Prima Mazzoni batte velocemente un calcio da fermo permettendo a Cioni di calare il poker, poi Salvadori effettua un tap in sotto porta che vale il 5-1. Con i tre punti ormai in tasca, il Santa Maria si rilassa un po' e permette agli avversari di rimettere la testa fuori nel finale. Il Doccia trova così due reti che le consentono di rendere meno amaro il passivo, la prima con una punizione di Lucchesi che non viene toccata da nessuno e termina direttamente dentro e la seconda con un tiro al volo di Millo dopo un piazzato dello stesso Lucchesi respinto dalla barriera.
Calciatoripiù : Gjoni e Cacciapuoti (Santa Maria). Millo (Rinascita Doccia).