RETI: Goretti, Robi, Del Duca, Masini G., Masini G., Masini G., Masini G., Del Duca, Tamburrino, 1' Trapani, 1' Trapani
LIMITE E CAPRAIA: D'Antonio, Tamburrino, Paradiso, Baronti, Spini, Mancini, Del Duca, Robi, Masini, Calvi, Blè. A disp.: Masini, Alderotti, Sorbara, Goretti, Bonora, Trapani, Pieroni. All.: Safina.
BARBERINO: Giuliani, Raspanti, Lavacchini, Bicchi, Nencini, Vignolini, Paladini, Tagliaferri C., Tagliaferri M., Nardini, Berni. A disp.: Sali, Mannini, Buffa, Lascialfari. All.: Nucci.
ARBITRO: Lotti di Empoli.
RETI: Masini 4, Trapani 2, Goretti, Robi, Del Duca 2, Tamburrino.
Vittoria netta per il Limite e Capraia che supera con ben undici reti il Barberino, approfitta del pareggio esterno del Santa Maria, e si avvicina di una sola lunghezza alla vetta della classifica. Per i ragazzi di mister Safina si tratta dell'ottava vittoria stagionale, la quinta consecutiva dopo quelle con Floria, Galluzzo, Lastrigiana e Fucecchio. In generale sono nove i risultati utili consecutivi in una stagione sin qui che ha visto la squadra partire con qualche difficoltà ma che adesso sta in piena forma fisica e di maturazione. La partita, come recita il risultato, è un assolo dei padroni di casa che infatti si portano avanti di cinque lunghezze già nei primi venti minuti. Ci pensa Masini a sbloccare la sfida, grande giocata di Blè che semina il panico, entra in area, appoggio per Masini che poi non sbaglia e segna l'1-0. Poco dopo ancora Masini controlla dal limite e fa partire un tiro imprendibile per il 2-0. Poco dopo tris vincente con un tap-in sotto porta e poi il quarto viene siglato da Del Duca che fa partire dal limite dell'area una conclusione precisa. Nella ripresa ci pensano poi Trapani che respinge in rete dopo una serpentina micidiale di Blé e poi Goretti che controlla sulla sinistra, si accentra e mette la palla all'angolino. È una partita a senso unico che certifica la grandezza e la crescita di un Limite che ormai ha messo nel mirino la vetta della classifica. Le altre reti le mettono a segno Robi, ancora Del Duca e infine Tamburrino per l'11-0 finale.