RETI: Canale, Degl Innocenti S., Focardi, Gambone
RONDINELLA MARZOCCO: Bartolini, Ceccarelli, Piemontese, Melli, Canale, Fei, Di Franco, Morganti, Casini, Degl'Innocenti, Checcacci. A disp.: Abo Aziz, Bizzeti, Mugnai, Pecchioli. All.: Hazem Kamal.
SETTIGNANESE: Marsili, Fanticelli, Vitali, Paolieri, Gambone, Rosetti, Venni, Lopez, Focardi, Orioli, Della Felice. A disp.: Vespasiano, Kumar, Pastorelli, Cicatiello, Baldini, Magnelli. All.: Edoardo Serni.
ARBITRO: Bertini di Firenze.
RETI: Canale, Focardi, Degl'Innocenti, Gambone.
Alla luce degli altri risultati la Settignanese ha l'occasione di balzare al secondo posto, ma la fallisce non andando oltre il pareggio sul campo di un'ottima Rondinella. Partita strana per la squadra di Serni, che nel primo tempo domina in lungo e in largo ma finisce per andare sotto nel punteggio: approfittando di un'indecisione del portiere, Canale trova la conclusione vincente e porta in vantaggio gli ospiti. Immediata la reazione degli ospiti che costruiscono ghiotte chance per pareggiare con Focardi, Orioli e Della Felice, senza tuttavia riuscire mai a concretizzarle. Nella ripresa la Settignanese entra in campo con maggiore convinzione e, dopo altre due nitide palle gol fallite dai subentrati Kumar e Pastorelli, trova finalmente il meritato pareggio. Vespasiano arriva sul fondo e disegna uno splendido traversone, Focardi si muove con i tempi giusti e di testa anticipa il difensore mettendo la palla sotto la traversa. Poco dopo lo stesso Focardi dà ulteriore sfoggio delle proprie doti aeree, ma stavolta Bartolini è bravissimo a dirgli di no con una super parata. Ad ogni modo l'inerzia della partita sembra tutta dalla parte dei ragazzi di Serni, e invece durante il primo minuto di recupero la Rondinella torna in vantaggio: punizione calciata direttamente in porta, Marsili non trattiene e Degl'Innocenti si avventa sulla ribattuta realizzando il più facile dei tap in. Sembra fatta per la squadra di Kamal, ma la Settignanese non molla e proprio sulla sirena acciuffa il pareggio per mezzo di un tiro dalla distanza di Gambone che si insacca sotto la traversa. Al triplice fischio è dunque 2-2, un risultato dai sapori contrastanti per le due formazioni: la Rondinella prende un punto contro un'avversaria molto forte, ma si mangia le mani per quel gol subito proprio in extremis; la Settignanese, invece, si tiene stretta il pareggio visto come si erano messe le cose ma non può non rammaricarsi delle tante occasioni fallite che di fatto le hanno precluso l'opportunità del salto in classifica.