RETI: Cioni, Martini
SANTA MARIA: Marianelli, Compagnucci, Donzelli, Mazzoni, Cipollini, Berhoxha, Guarino, Cioni, Gjoni, Salvadori, Bucalossi. A disp.: Cini, Macchi, Baldi, Piazzalunga, Nuti, Selmi, Bartolini. All.: Federico Roncucci.
LASTRIGIANA: Glielmi, Fenza, Mancini, Mancioppi, Paolucci, Finelli, Salvadori, Falorsi, Grottelli, Martini, Spinelli. A disp.: Wang, Piantini, Massaro, Masi, Tartaglia, Recordi, Cipriani, Apetroaii. All.: Leonardo Pettinari.
ARBITRO: Caponi di Empoli.
RETI: Martini, Cioni.
Due scontri al vertice e due pareggi. Succede questo nell'equilibratissimo girone F di merito del campionato Allievi B, che vede al momento in testa tre squadre a pari punti. Tra queste Santa Maria e Lastrigiana, che in quel di Empoli si affrontano spartendosi la posta in palio al termine di una partita molto gradevole. Dopo pochi minuti subito ospiti pericolosi con un cross di Fenza che pesca al centro Grottelli, sul fondo la sua conclusione. Rispondono i padroni di casa che costruiscono tre potenziali palle gol, mancando però sempre l'ultima e decisiva giocata. Proprio nel momento in cui la squadra di Roncucci sembra averne di più, ecco però che segna la Lastrigiana: è il 38' quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Grottelli il pallone arriva a Martini, il quale colpisce indisturbato e porta in vantaggio la sua squadra. Nella ripresa la situazione continua ad essere equilibrata, gli ospiti sembrano quasi voler addormentare la partita pur non essendo il loro vantaggio così rassicurante. Biancorossi che dimostrano comunque di saper fare male, come quando alla mezz'ora Grottelli va a segno ma l'arbitro annulla. Dal canto suo il Santa Maria non è certo inferiore, anzi si mantiene in partita provando a creare i presupposti per il pareggio ma stando attento al tempo stesso a non subire il secondo gol. La squadra di Roncucci è fortunata quando la punizione di Mancioppi colpisce il palo al 40', e bravissima nel pervenire al pareggio nei minuti di recupero: la giocata è quella di Cipollini che premia con un assist delizioso il movimento di Cioni, il quale davanti alla porta mantiene la giusta freddezza per battere Glielmi. Trattasi di fatto dell'ultima azione del match, che si chiude sul punteggio di 1-1. Un pareggio amaro per la Lastrigiana che ha visto sfumare i tre punti proprio al fotofinish, ma tutto sommato giusto per quanto dimostrato sul terreno di gioco da due ottime squadre che sicuramente si contenderanno fino alla fine il primo posto.
Calciatoripiù : Compagnucci (Santa Maria). Grottelli e Falorsi (Lastrigiana).