RETI: Dessolini
RINASCITA DOCCIA: Natali, Nardini, Margheri, Banchelli, Ronconi, Clementi, Di Napoli, La Marca, Lucchesi, Perrone, Mosti Falconi. A disp.: Pozzi, Castagnetta A., Millo, Sarri, Orlandi, Bongini, Castagnetta F., Zetti. All.: Salvatore Miranda.
AUD. GALLUZZO: Bianco, Ugolini, Bianchini, Ferrati, Lanfrancotti, Desii, Palillo, Ridani, Baldassarri, Stan, Matassa. A disp.: Bichi, Filiddani, Mannini, Stiacci, Tanini, Baldini, Dessolini, Ermini, Izzo. All.: Francesco Petrucci.
ARBITRO: Magini di Firenze.
RETI: Dessolini.
Pur ancora alle prese con alcune assenze significative il Galluzzo ritrova la vittoria, e lo fa di misura sul campo del Rinascita Doccia al termine di una partita molto equilibrata. Dopo sette minuti subito un'occasione importante per i padroni di casa per mezzo di un tiro di La Marca ben parato da Bianco con il piede, a cui segue un altro tentativo da parte di Mosti Falconi che termina di pochissimo a lato. La risposta degli ospiti è affidata al sinistro dal limite dell'area di Matassa, sul fondo per centimetri. Scivola via senza particolari emozioni un primo tempo che vede il Galluzzo farsi preferire nel fraseggio e il Doccia mettere in difficoltà i centrali difensivi avversari con la continua ricerca della profondità. Nella ripresa prosegue il botta e risposta tra le due contendenti: da una parte prima Ferrati mette fuori di testa e poi Desii calcia da buona posizione impegnando Natali, dall'altra sugli sviluppi di una punizione l'attaccante locale conclude a botta sicura sfiorando il palo. La chance più clamorosa per il Rinascita Doccia si materializza però a metà secondo tempo: Bianco respinge in qualche modo una punizione, La Marca si avventa sul tap in e colpisce in una volta sola palo e traversa, il pallone torna ancora in gioco e Millo calcia da due passi ma Bianco si oppone con un riflesso strepitoso facendo gridare al miracolo. Una parata d'istinto fantastica quella del portiere ospite, che assume ancora più significato qualche minuto più tardi quando il Galluzzo trova la via del vantaggio. Bianchini prende palla sulla destra e si libera per crossare, il subentrato classe 2008 Dessolini sceglie perfettamente il tempo dell'inserimento in area facendosi trovare puntuale all'appuntamento con il gol dello 0-1. Nei minuti rimanenti il Doccia le prova tutte per pareggiare, ma in verità è più che altro la squadra di Petrucci ad andare vicina al raddoppio con Baldassarri. Nel finale si segnala un'espulsione di Lanfrancotti nelle file degli ospiti, che però non influenza l'esito della partita. Al triplice fischio il Galluzzo festeggia una vittoria ottenuta grazie a una prova di grande carattere e alla capacità di concretizzare la miglior occasione creata, quello che invece non ha saputo fare il Rinascita Doccia tra sfortuna e meriti del portiere avversario.
Calciatoripiù: La Marca , capace di impensierire più volte la difesa avversaria con le sue giocate (Rinascita Doccia). Dessolini , classe 2008 autore del gol vittoria, e Bianco , decisivo in tre occasioni con parate superlative (Galluzzo).