RETI: La Marca, Mazzoni, Cacciapuoti, Gjoni
RINASCITA DOCCIA: Natali, Castagnetta A., Nardini, Margheri, Banchelli, Clementi, Millo, Di Napoli, La Marca, Lucchesi, Mosti Falconi. A disp.: Pozzi, Ronconi, Sarri, Orlandi, Castagnetta F., Perrone, Zetti. All.: Salvatore Miranda.
SANTA MARIA: Marianelli, Baldi, Donzelli, Mazzoni, Cipollini, Berhoxha, Guarino, Cacciapuoti, Gjoni, Salvadori, Bucalossi. A disp.: Cini, Macchi, Compagnucci, Maccarone, Piazzalunga, Bartolini, Nuti, Selmi, Cioni. All.: Federico Roncucci.
ARBITRO: Bonfanti di Firenze.
RETI: Gjoni, La Marca, Cacciapuoti, Mazzoni rig.
Il Santa Maria espugna il campo del Rinascita Doccia e non molla la Settignanese, rimanendo a due punti di distanza dal primo posto. Le due squadre si ritrovano dopo essersi già sfidate nella prima parte di stagione, dando vita a un match avvincente e ricco di gol. A partire meglio sono gli ospiti, che creano subito svariate occasioni: Cipollini colpisce di testa e manda alto, Gjoni calcia dalla distanza sfiorando il palo. Infine, sul bel cross di Baldi all'altezza del primo palo, Cacciapuoti devia il pallone verso la porta e costringe Natali a compiere un autentico miracolo per dirgli di no. Il meritato vantaggio del Santa Maria comunque arriva, quando il portiere esce fuori area per chiudere un'azione ma scivola e Gjoni ne approfitta per recuperare il pallone e appoggiarlo nella porta vuota. La reazione del Rinascita Doccia però è immediata e così, dopo pochi minuti, La Marca si avventa su un lancio in profondità e davanti a Marianelli mantiene la giusta freddezza per fare 1-1. La partita torna dunque in equilibrio e la squadra di Miranda sembra acquisire coraggio, ma proprio allo scadere del primo tempo viene freddata dal Santa Maria che torna avanti nel punteggio. Stavolta il protagonista è Cacciapuoti, che sul cross dalla destra di Baldi prende il tempo a tutti e dall'interno dell'area gira il pallone alle spalle dell'incolpevole Natali: 1-2. Nella ripresa, forti del vantaggio appena acquisito, i ragazzi di Roncucci tornano in campo determinati e tengono benissimo il campo senza rischiare praticamente nulla. Anzi Gjoni va a un passo dalla doppietta con un tiro che finisce di poco alto, prima che nel finale Mazzoni trovi davvero il gol che chiude definitivamente la partita sul risultato di 3-1 per il Santa Maria. Un successo come detto molto importante in chiave classifica, mentre dall'altra parte nonostante una buona prestazione il Rinascita Doccia non riesce a dare continuità alla bella vittoria della scorsa giornata contro la Settignanese.
Calciatoripiù : Mazzoni e Cacciapuoti (Santa Maria).