• Allievi BFase2-F
  • 18/02/2023 17.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LASTRIGIANA
    Massaro
    Martini
    Martini
  • 5 - 2 18/02/2023 17.45.00
  • S.BANTI BARBERINO
    Mancioppi
    Grottelli
    Luordo
    Tagliaferri C.

Commento


RETI: Massaro, Mancioppi, Martini, Martini, Grottelli, Luordo, Tagliaferri C.
LASTRIGIANA: Wang, Fenza, Mancini, Mancioppi, Paolucci, Piantini, Apetroaii, Falorsi, Grottelli, Martini, Massaro. A disp.: Glielmi, Finelli, Salvadori, Masi, Spinelli, Tartaglia, Recordi, Cipriani. All.: Giovanni Mollica.
S. BANTI BARBERINO: Giuliani, Raspanti, Bicchi, Galeotti, Nencini, Vignolini, Orlandini, Tagliaferri C., Tagliaferri M., Nardini, Luordo. A disp.: Lavacchini, Paladini, Berni. All.: Gianni Nucci.
ARBITRO: Magini di Firenze.
RETI: Luordo, Massaro, Martini 2, Tagliaferri C., Mancioppi, Grottelli.



La Lastrigiana ritrova i suoi giocatori e anche la vittoria, dopo le tante assenze che l'avevano condizionata nello scorso turno. La squadra di Mollica, oggi in panchina al posto di Pettinari, si impone con autorità sul Barberino nonostante una partenza in salita. Dopo pochi minuti, infatti, sono proprio gli ospiti a portarsi in vantaggio con un tiro di Luordo che assume una traiettoria a scendere e beffa Wang. Immediata però la risposta dei padroni di casa, che nel giro di sei minuti prima pareggiano con Massaro e poi effettuano il sorpasso grazie a Martini su assist di Grottelli. Il Barberino torna a farsi vedere con una punizione di poco fuori, ma ben presto la Lastrigiana colpisce di nuovo e lo fa ancora con Martini che realizza la doppietta personale. Le cose si mettono in discesa per i biancorossi, tuttavia nella ripresa la squadra di Nucci parte forte e accorcia le distanze per mano di Cosmin Tagliaferri. Il match si stabilizza su una fase di equilibrio in cui però il Barberino non riesce a completare la rimonta, e così alla mezz'ora la Lastrigiana chiude definitivamente i giochi con un bellissimo gol di Mancioppi che converge sul sinistro e lascia partire un diagonale imparabile. Allo scadere c'è gloria anche per Grottelli che su punizione disegna una traiettoria perfetta, realizzando il 5-2 finale e permettendo alla Lastrigiana di vincere e portarsi al terzo posto in classifica. Calciatorepiù : Mancioppi (Lastrigiana).