RETI: Paoli, Fognani, Fognani
SETTIGNANESE: Marsili, Vespasiano, Vitali, Fanticelli, Gambone, Rosetti, Kumar, Lopez, Focardi, Paoli, Penna. A disp.: Cocchi, Pastorelli, Paolieri, Cicatiello, Bocciolini, Torrini, Magnelli, Venni, Stinghi. All.: Edoardo Serni.
RINASCITA DOCCIA: Natali, Nardini, Margheri, Banchelli, Ronconi, Fognani, Clementi, Millo, Di Napoli, Lucchesi, Mosti Falcone. A disp.: Pozzi, Castagnetta A., Bongini, Castagnetta F., Perrone, Zetti. All.: Salvatore Miranda.
ARBITRO: Mensi di Firenze.
RETI: Fognani 2, Paoli.
Il Rinascita Doccia trova finalmente la prima vittoria del suo campionato, e sono tre punti di lusso niente meno che contro la capolista Settignanese. La squadra di Miranda parte con il giusto atteggiamento e, dopo una fase iniziale molto equilibrata, trova il modo di passare in vantaggio: Di Napoli lancia Fognani che taglia il centrocampo, va via in velocità al difensore e poi infila Marsili con un tiro chirurgico nell'angolino. Nonostante le numerose assenze, i padroni di casa vogliono rimanere in partita e così reagiscono subito sfoggiando tutta la loro qualità. Gli sforzi dei ragazzi di Serni vengono ripagati quando, a circa metà primo tempo, Focardi cerca la profondità causando un fraintendimento tra portiere e difensore di cui approfitta Paoli, che si inserisce e dopo aver superato anche Natali deposita nella porta sguarnita: 1-1. L'equilibrio è ora ristabilito, ma dura pochissimo. Prima dell'intervallo, infatti, il Rinascita Doccia si procura un calcio di punizione dal limite dell'area che Fognani calcia furbescamente sotto la barriera, sorprendendo tutti e riportando in vantaggio i suoi. Nella ripresa la partita resta vivace e grintosa, sebbene più avara di palle gol da entrambe le parti. Chiaramente la Settignanese alza il baricentro alla ricerca del pareggio, ma riesce soltanto una volta a impensierire seriamente Natali che si oppone con un ottimo riflesso. Dall'altra parte gli ospiti potrebbero approfittare di alcuni spazi in contropiede, ma in almeno tre occasioni falliscono l'ultimo passaggio. Proprio allo scadere i padroni di casa avrebbero con Fanticelli la grande chance per pareggiare, ma il suo colpo di testa non va a segno. Al triplice fischio è dunque il Rinascita Doccia a festeggiare una vittoria prestigiosa, molto importante per il morale e per invertire la rotta rispetto alla partenza zoppicante di questa seconda parte di stagione.
Calciatoripiù : Fanticelli (Settignanese). Banchelli , Ronconi e Fognani (Rinascita Doccia).