RETI: Matassa, Matassa, Mannini, Apetroaii, Apetroaii
AUD. GALLUZZO: Bianco, Mannini, Fiesoli, Lorini, Matassa, Lanfrancotti, Ferrati, Bianchini, Tanini, Desii, Filiddani. A disp.: Coscione, Baldassarri, Bichi, Doko, Frosali, Palillo, Ridani, Stiacci, Ugolini. All.: Francesco Petrucci.
LASTRIGIANA: Glielmi, Masi, Tartaglia, Mancioppi, Paolucci, Finelli, Apetroaii, Falorsi, Grottelli, Massaro, Recordi. A disp.: Wang, Piantini, Mancini, Fenza, Spinelli, Salvadori, Martini, Cipriani. All.: Leonardo Pettinari.
ARBITRO: Del Giudice di Firenze.
RETI: Apetroaii 2, Matassa 2, Mannini.
L'Audace Galluzzo si regala un pomeriggio memorabile, battendo in rimonta la Lastrigiana e agganciandola al secondo posto in classifica dietro la lanciatissima Settignanese. Pronti via ed è subito botta e risposta: gli ospiti vanno al tiro da distanza ravvicinata con Grottelli e Bianco si supera togliendo il pallone da sotto la traversa, dall'altra parte ci prova da fuori Matassa sorvolando di poco il montante. Al 25' la partita si sblocca in favore della squadra di Pettinari, che passa per mezzo di una deviazione vincente da parte di Apetroaii sua assist di Massaro. Solo dieci minuti più tardi Apetroaii si ripete, insaccando da distanza ravvicinata e portando il punteggio sullo 0-2. Tutto sembra filare liscio per la Lastrigiana che forse commette l'errore di sottovalutare il segnale lanciato dal Galluzzo nel finale di primo tempo, quando Filiddani calcia da distanza ravvicinata sugli sviluppi di un corner e trova la respinta di Tartaglia sulla linea a portiere battuto. Nel secondo tempo i primi dieci minuti farebbero pensare a un finale scontato, dal momento che gli ospiti ripartono fortissimo e creano a più riprese i presupposti per chiudere la partita. La squadra di Petrucci tuttavia è brava a resistere per poi rimettersi in carreggiata al 19' quando, su una punizione conquistata da Bichi, Lorini tocca per Matassa che spedisce il pallone sul secondo palo dove Glielmi non riesce ad arrivare: 1-2. A questo punto il Galluzzo cavalca l'onda dell'entusiasmo, e approfitta di una Lastrigiana spaesata per andare a prendersi la partita. Matassa è scatenato e con una strepitosa azione personale trova il modo di battere nuovamente il portiere nonostante il tocco di quest'ultimo, fissando il punteggio sul 2-2. Il finale è rocambolesco: all'ultimo minuto Mannini va via per l'ennesima volta sull'out di destra e poi lascia partire quello che vorrebbe essere un cross, ma si trasforma in un vero e proprio tiro che si impenna e poi ricade all'incrocio dei pali opposto dopo un bacino al palo. 3-2 e apoteosi Galluzzo, che nei quattro minuti di recupero concessi dall'arbitro è bravo a respingere gli attacchi della Lastrigiana concedendole soltanto una conclusione dalla distanza che Bianco alza sopra la traversa. Finisce dunque con la festa in campo e negli spogliatoi dei ragazzi di Petrucci, che con grande cuore e qualità hanno ribaltato una partita che al termine del primo tempo sembrava ormai indirizzata.
Calciatoripiù : Mannini e Matassa (Audace Galluzzo). Apetroaii (Lastrigiana).