RETI: Tagliaferri M., Raspanti, Tagliaferri C., Paladini, Orlandini, Banchelli
S. BANTI BARBERINO: Giuliani, Raspanti, Bicchi, Galeotti, Paladini, Vignolini, Orlandini, Tagliaferri C., Tagliaferri M., Nardini, Luordo. A disp.: Catalioto, Lavacchini, Nencini, Berni, Tonelli, Mannini. All.: Gianni Nucci.
RINASCITA DOCCIA: Pozzi, Castagnetta A., Nardini, Margheri, Banchelli, Ronconi, Fognani, Di Napoli, Lucchesi, Zetti, Mosti Falconi. A disp.: Natali, Sarri, Castagnetta F., Perrone. All.: Paolo Violi.
ARBITRO: Santini di Firenze.
RETI: Tagliaferri M., Raspanti, Paladini, Banchelli, Tagliaferri C., Orlandini.
Alla terza giornata il Barberino trova la prima vittoria del suo campionato, superando nettamente e con merito un Rinascita Doccia che invece si imbatte in una giornata negativa. Gli ospiti di fatto sbagliano l'approccio alla gara, subendo l'iniziativa dei padroni di casa che appaiono fin da subito molto ispirati. Dopo pochi minuti Matteo Tagliaferri sblocca il risultato con un bel tiro al volo, poi Raspanti raddoppia per mezzo di un pallonetto che supera il portiere e finisce in fondo al sacco. Il Rinascita Doccia prova a reagire e lo fa attraverso un calcio di punizione che costringe Giuliani al grande intervento, ma ben presto il Barberino si ripresenta in avanti e cala il tris per mezzo di un calcio piazzato di Paladini che coglie impreparato Pozzi. Il colpo è tremendo per gli ospiti, che comunque non intendono mollare e prima dell'intervallo provano a rimettersi in carreggiata. Giuliani è nuovamente strepitoso nel compiere una super parata in controtempo, ma non può nulla quando Banchelli trova il colpo di testa vincente sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa il Rinascita Doccia potrebbe cavalcare l'onda del gol segnato, e invece è il Barberino a riprendere in mano le redini del gioco riuscendo ben presto a chiudere definitivamente i giochi. Nello specifico è Cosmin Tagliaferri a farlo, raccogliendo una corta respinta del portiere ed effettuando il più facile dei tap in. Nel finale c'è gloria anche per Orlandini che conclude un'azione rocambolesca realizzando il gol del definitivo 5-1, risultato che permette al Barberino di conquistare i primi tre punti lasciando invece a quota uno il Rinascita Doccia.
Calciatoripiù : Giuliani e Vignolini (S. Banti Barberino).