ATLETICO LIVORNO ACADEMY: Bertola, Guidi, Giari, Carlotti, Gonzaga, Barresi, Gai, Marconi, Pucci, Parrini, Castaldi. A disp.: Lupo, Rami, Marchetti, Chiellini, Funieru, Massaro, . All.: Allegri Edoardo
ARMANDO PICCHI: Falleni, Di Bartolomeo, Piccinini, Nappi, Bellinghieri, Vangi, Andolfi, Ciandri, Martinelli, Varalli, Volpi. A disp.: Luppichini, Andreozzi, Bernini, Lotti, . All.: Falleni Dario
ARBITRO: Filippo D Aquino di Livorno
RETI: Gai, Ciandri, Martinelli
Il Picchi soffre gli attacchi dell'Atletico Livorno Academy soprattutto nella prima frazione di gioco, ma nella ripresa i ragazzi di Falleni riescono a ribaltare il risultato ottengono tre punti importanti.
I ragazzi di Allegri nel primo tempo potrebbero segnare con Giari che, al quindicesimo, colpisce la traversa su calcio di punizione, e Castaldi, che non sfrutta due limpide occasioni; il meritato gol del vantaggio arriva alla scadere con Gai.
La seconda frazione di gioco è più equilibrata con azioni da una parte all'altra.
Il Picchi parte forte e su azione di calcio d'angolo in mischia riesce a pareggiare con Ciandri.
Si riparte ed è Marchetti con un tiro da fuori area ad impegnare il portiere Falleni.
La partita ora è vibrante con azioni da una parte a l'altra fino al 32' della ripresa quando Martinelli, partito sul filo del fuorigioco, dribbla il portiere Lupo segnando il vantaggio del Picchi.
Inutile l'assalto finale della squadra di casa che non riesce a pareggiare.
Commento di : ciro