VENTURINA: Zanaboni, Bertaccini, Bichisecchi, Da Frassini, Deri, Gabbiani, Giovani, Guazzelli, Iarnone, Laklai, Lolini. A disp.: Gavazzi, Mezzetti, Minichini, Nelli, Paladini, Roselli, Tognazzi, . All.: Agnelli Andrea
AUDACE ISOLA ELBA: Pozzetto, Gambini, Paoletti, Bolano, De Angeli, Lucchesi, Mancini, Marino, Soldani, Paolini, Montaruli. A disp.: , Pistolesi, Vai, , . All.: Costanzo Emanuele
ARBITRO: Valentina Prisco di Piombino
RETI: Mezzetti, Da Frassini, Mezzetti, Deri, Minichini, Bertaccini, Montaruli, Lucchesi
Bella affermazione per il Venturina di mister Agnelli che con questa vittoria sull'Audace Isola Elba riesce a appaiare in classifica la formazione isolana.
Gara già decisa nella prima frazione di gioco con i biancocelesti più volte in gol; al tredicesimo è Minichini lesto a trasformare in gol la respinta del portiere dopo un tiro di Bertaccini.
Due minuti dopo è Bertaccini da fuori area che segna il 2-0.
Tra il 25' e il 26' arrivano altri due gol; prima è Da Frassini da dentro l'area a siglare il 3-0, poi è Mezzetti, che dopo uno scambio in area di rigore, deposita in rete.
Un altro tiro da fuori di Bertaccini vale il quinto.
Nella ripresa reazione dell'Audace Isola elba che non molla e trova due reti sugli sviluppi di due calci dalla bandierina; nel finale una ripartenza concretizzata da Deri fissa il punteggio sul definitivo 6-2.
Commento di :