VENTURINA: Zanaboni, Roselli, Iarnone, Giovani, Lolini, Guazzelli, Ferrario, Gabbiani, Mezzetti, Bertaccini, Gentili. A disp.: Mancini, Maldini, Budrica, Da Frassini, Deri, Bichisecchi, Laska, . All.: Agnelli Andrea
SPORTING CECINA: Cagnano, Meatu, Omeri, Sparapani, Santini, Marinov, Castellano, Pieralli, Nista, De Santis, Vrami. A disp.: Visconti, Panichi, D Amelio, Ripoli, Cruciani, . All.: Ferrante Salvatore
ARBITRO: Sofia Adriani di Piombino
RETI: Deri, D Amelio, Vrami
Lo Sporting Cecina ottiene la prima vittoria nel girone di merito Giovanissimi B; dopo alcune buone prestazioni senza però trovare i tre punti, i ragazzi di Ferrante superano a domicilio il Venturina per 2-1.
I cecinesi passano in vantaggio verso la metà del primo tempo sfruttando una ribattuta in area; i biancocelesti provano a raddrizzare la gara ma vengono puniti da una ripartenza del Cecina che si porta sul doppio vantaggio.
A cinque minuti dal termine della gara Deri, con un tiro da fuori area, dimezza lo svantaggio; i ragazzi ai Agnelli ci provano fino alla fine ma ormai è troppo tardi.
Commento di : ciro