RETI: Casini, Pisu, Lushnjani
M. DELL'ACQUA: T. Cecchi, F. Cecchi, Caggiari, Fontani, Poggetti, Pisu, Casini, Lushnjani, Torregrossa, Manetti, Nardi. A disp.: Bevilacqua, Kokaj, Corso, Dicum. All.: Antonio Pucci.
CASCIANA T.: Pistoia, Gradassi, Bachi, Lulli, Casentini, Rocchi, Capponi, Lizzi, Tincolini, Quercioli, Chiavaccini. A disp.: Ceccotti, Nicotra, Vannozzi. All.: Massimiliano Totaro.
ARBITRO: Maccioni di Pisa.
RETI: Lushnjani rig., Pisu, Casini.
Non regala sorprese il testa-coda tra Madonna dell'Acqua e Casciana Terme: la capolista si impone per 3-0 conservando il rassicurante vantaggio sulle inseguitrici, un plauso però anche agli ospiti che hanno perso con onore al cospetto di un rivale più quotato. Per piegare la resistenza cascianese è necessario un calcio di rigore trasformato da Lushnjani che calcia angolato battendo un Pistoia che era riuscito ad intuire la traiettoria. Anche il 2-0 arriva da calcio piazzato ed è Pisu che si incarica di battere una punizione dalla distanza che si infila sotto la traversa. Nella ripresa la partita è in controllo del Madonna dell'Acqua, che chiude i conti con Casini, abile ad insaccare di prima intenzione. Il Casciana però non si disunisce e riesce a limitare il passivo.
Calciatoripiù: Casini, Manetti (M. dell'Acqua).