RETI: Lushnjani, Nardi, Beconcini
M. DELL'ACQUA: Bevilacqua, F. Cecchi, Caggiari, Montaldi, Poggetti, Pisu, Casini, Lushnjani, Torregrossa, Manetti, Fontani. A disp.: T. Cecchi, Ermini, Kokaj, Nardi, Corso. All.: Antonio Pucci.
S. MARIA A MONTE: Faraoni, Mici, Duka, Ferri, Batini, Marianelli, Signorini, Beconcini, Iuliano, Ceccanti, Vanni. A disp.: Finocchiaro, Mileo, Boldrini, Belli, Bongiovanni, Nudo, Bartoli, Ulivi. All.: Alessandro Bertolacci.
ARBITRO: Catastini di Pisa.
RETI: Nardi, Lushnjani rig., Beconcini.
Il Madonna dell'Acqua batte per 2-1 un combattivo Santa Maria a Monte e va in fuga solitaria nel girone C, aumentando il distacco sulle inseguitrici. I padroni di casa hanno costruito molte occasioni da rete sbattendo contro il bravo Faraoni e così per aggiudicarsi i tre punti hanno dovuto vincere in rimonta nella ripresa. Ad andare in vantaggio nel primo tempo è infatti la compagine ospite verso lo scadere sfruttando un calcio d'angolo: batte Marianelli dalla bandierina, sponda di Ceccanti per Beconcini che da due passi scuote la rete. Nella seconda frazione il Madonna dell'Acqua aumenta il forcing colpendo due volte i legni della porta rivale, per poi trovare l'1-1 con un colpo di testa vincente di Nardi. I padroni di casa ci credono, spingono e si conquistando un calcio di rigore decisivo che Lushnjani trasforma con freddezza consegnando ai suoi tre punti preziosi. Calciatorepiù: Montaldi (M. dell'Acqua).