M. DELL'ACQUA: Bevilacqua, F. Cecchi, Lushnjani, Montaldi, Poggetti, Pisu, Fontani, Manetti, Torregrossa, Corso, Nardi. A disp.: T. Cecchi, Caggiari, Casini, Ermini, Kokaj. All.: Antonio Pucci.
FRECCIA AZZ.: Castaldo, Arnesi, Cimino, El Fekkak, Cacace, Pedrazzi, Nasello, Talini, Seck, Andries, Beretta. A disp.: Barigliano, Simon, Tevere, Cionini, Guidotti, Catalano, Pierotti. All.: Mauro Balestri.
ARBITRO: Cuomo di Pisa.
Termina senza reti la sfida di altissima classifica tra la capolista Madonna dell'Acqua e la Freccia Azzurra: il pareggio consente ai locali di restare imbattuti e di salire a 20 punti in graduatoria, gli ospiti invece si portano a quota 15. La partita è stata complessivamente combattuta, come ci si sarebbe aspettati tra due squadre di ottime valore, anche se un po' troppo nervosa: i ragazzi di mister Pucci sono stati sicuramente più pericolosi in fase offensiva sciupando buone occasioni per sbloccare il punteggio e vedendosi negare un possibile rigore, mentre dall'altro lato i frecciati si sono ben difesi cercando di ripartire in contropiede e si sono lamentati per un gol annullato per un fuorigioco considerato dubbio. Alla fine sono state le rispettive retroguardie ad avere la meglio sugli attaccanti e così lo 0-0 è rimasto sino al triplice fischio del D.G., la cui direzione non è piaciuta granché. Bisogna comunque fare i complimenti a Madonna dell'Acqua e Freccia Azzurra per l'ottimo torneo che stanno disputando.