MADONNA DELL ACQUA: Pietro Torregrossa, , , . A disp.: , , . All.: Brigiotti Sandro
RETI: Miccoli, Nardi, Lushnjani, Torregrossa
PORTA A LUCCA: Pistelli, Bertaccini, Boccuccia, Di Mino, Mariotti, Ottieri, Pulga, Sabatini, Sbanditi, Viola, Miccoli. A disp.: Taddeucci, Panzironi, Sall, Simoncini, Murro, Talamucci. All.: Sandro Brigiotti.
M. DELL'ACQUA: Bevilacqua, F. Cecchi, Lushnjani, Montaldi, Poggetti, Pisu, Casini, Manetti, Torregrossa, Baldacci, Nardi. A disp.: T. Cecchi, Caggiari, Ermini, Fontani. All.: Antonio Pucci.
ARBITRO: Della Rocca di Pisa.
RETI: Miccoli, Lushnjani rig., Torregrossa, Nardi.
Non si ferma la marcia del Madonna dell'Acqua che espugna per 1-3 la tana del Porta a Lucca restando saldamente in vetta alla classifica. Eppure a partire meglio sono i padroni di casa che cominciano col piglio giusto e si portano in vantaggio grazie alla zampata di Miccoli: 1-0. Gli ospiti però non perdono le proprie certezze ed impattano per merito di un calcio di rigore trasformato da Lushnjani. Il Madonna dell'Acqua aumenta sempre di più il forcing e nella ripresa ribalta il punteggio con una bella botta angolata di Torregrossa. A mettere al sicuro i tre punti ci pensa infine Nardi che si avventa su una respinta del portiere e deposita in fondo al sacco l'1-3 definitivo. Una buona prestazione non è bastata al Porta a Lucca per contrastare la cavalcata della capolista.