• Giovanissimi BFase2-C
  • 14/01/2023 16:00.00
  • FRECCIA AZZURRA
  • 2 - 2 14/01/2023 16:00.00
  • PORTA A LUCCA
    Seck
    Pedrazzi
    Bertaccini
    Bertaccini

Commento


RETI: Seck, Pedrazzi, Bertaccini, Bertaccini
FRECCIA AZZ.: Cataldo, Barigliano, Pedrazzi, El Fekkak, Andries, Nasello, Ostili, Pierotti, Sebastianelli, Catalano, Seck. A disp.: Lettere, Berretta. All.: Mauro Balestri.
PORTA A LUCCA: Taddeucci, Bertaccini, Boccuccia, Ciucci, Mariotti, Panzironi, Pulga, Sabatini, Colizzi, Sbanditi, Di Mino. A disp.: Pistelli, Sall, Giusti, Barachini. All.: Sandro Brigiotti.
ARBITRO: Tranchida di Pisa.
RETI: Seck, Pedrazzi, Bertaccini 2 (1 rig.).
NOTE: espulso Sebastianelli.



Termina con un pareggio pieno di emozioni il derby pisano tra Freccia Azzurra e Porta a Lucca, due società storiche della città della torre che hanno dato tutto in campo per ottenere l'intera posta in palio. Alla fine il 2-2 è positivo per entrambe che ottengono un punto prezioso per guardare al futuro con maggior fiducia ed ottimismo. Nella prima frazione la partita è subito vivace con un bel botta e risposta: per i locali segna Seck, per gli ospiti va in rete Bertaccini. Nella ripresa invece i frecciati, nonostante una difesa completamente da reinventare, partono bene e passano in vantaggio con Pedrazzi, ma a circa 15' dal termine rimangono inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Sebastianelli. E così il Porta a Lucca si getta all'assalto finale agguantando il 2-2 grazie ad un calcio di rigore trasformato da Bertaccini che si toglie la soddisfazione della doppietta personale. Complimenti a tutti i ragazzi in campo per la bella prova offerta.