RETI: Torregrossa, Fontani, Manetti, Cecchi
M. DELL'ACQUA: Bevilacqua, Giannelli, Lushnjani, Pisu, Poggetti, Caggiari, Nardi, Baldacci, Torregrossa, Manetti, Fontani. A disp.: T. Cecchi, F. Cecchi, Casini, Frascarelli. All.: Antonio Pucci.
ROMAIANO: Andreotti, Giunti, Valdiserra, Libini, Testi, Buggiani, Hoxha, Shima, Dyla, Della Monica, Walid. A disp.: Biondi, Bonistalli, Campigli, Ndreu, Bartalini. All.: Riccardo Borsacchi.
ARBITRO: Noccioli di Pisa.
RETI: Manetti, Fontani, Torregrossa, F. Cecchi.
Il Madonna dell'Acqua bagna l'esordio nel nuovo anno rifilando un secco 4-0 al Romaiano: bella prova corale dei padroni di casa che si sono imposti con merito mostrando buona confidenza con il gol. Sblocca il risultato in avvio Manetti con un bel tiro ad effetto sul secondo palo da fuori area, il raddoppio è di Fontani all'11' che riceve un lancio da centrocampo di Manetti, scarta il portiere e insacca in rete. Al quarto d'ora il Madonna dell'Acqua mette in cassaforte i tre punti con Torregrossa che si smarca in area e a tu per tu col portiere apre il piatto infilando la sfera sul secondo palo. Nella ripresa la spinta dei locali si placa e viene fuori un incontro più equilibrato, nel quale anche il Romaiano tenta di andare a segno senza riuscirci. E così in pieno recupero i padroni di casa calano il poker con il subentrato F. Cecchi che parte in velocità a sinistra, salta il difensore, si accentra e batte a rete nonostante una prima opposizione di Andreotti.