RETI: Rastelletti, Rastelletti, Riccardi
PISA OVEST: Scarpellini, Triscari, Amaro, Bruno, Scalsini, Nuti, Bria, Di Blasi, Rastelletti, Corsi, Paolicchi. A disp.: Guarini, Malasoma, Postiglione, Riccardi, Stiller. All.: Simone Messina.
PECCIOLI: Casati, Gennai, Matteo Ragoni, Licari, Neri, Bellagotti, Virgili, Baldi, Pugliesi, Creatini, Michele Ragoni. A disp.: Cantini, Saputelli. All.: Andrea Bandini.
ARBITRO: Lubrano di Pisa.
RETI: Rastelletti 2, Riccardi.
Finisce alla grande il bel girone del Pisa Ovest che, grazie ad una ripresa spumeggiante, batte per 3-0 il Peccioli. Nel Primo tempo la formazione di casa schiaccia gli avversari nella propria metà campo, ma la retroguardia pecciolese è grintosa e copre bene gli spazi; da menzionare soltanto un tiro di Bria parato agevolmente dal portiere Casati. Secondo tempo di tutt'altra intensità. Il Peccioli sfiora il vantaggio con una splendida punizione dal limite di Creatini che Scarpellini devia in angolo con l'aiuto del palo. Dopodiché è solo Pisa Ovest. Il vantaggio arriva con un cross di Bruno che il portiere non trattiene, Rastelletti da due passi ne approfitta scuotendo la rete. Azione similare per il 2-0: tiro di Nuti, il portiere respinge corto ed è ancora Rastelletti a fare centro. Al 20' azione corale del Pisa Ovest degna di nota: cross per Postiglione che da due passi mette fuori di poco. Risposta pecciolese affidata sempre a Creatini con un calcio piazzato che sorvola la traversa. Nel finale Riccardi sigla il 3-0: interviene in una difesa indecisa e con un pallonetto scavalca il portiere. Il campionato si conclude con un match dal clima amichevole e tanti complimenti da parte di entrambe le squadre e del direttore di gara. Bravo il Pisa Ovest a disputare una seconda fase di alto livello concludendo alle spalle soltanto dello Zambra, ma onore pure ai ragazzi di mister Bandini che sono usciti a testa alta da ogni campo lottando in ciascuna partita nonostante le costanti difficoltà numeriche.
Calciatoripiù: Rastelletti (Pisa Ovest); Pelagotti (Peccioli).