RETI: Federici, Abdelsalil, Socci
SAN PROSPERO: Ait El Hay, Abdelsalil, Campo, Cappelli, Federici, Fiori, Gagliano, Gherman, Garfagnini, Giacomelli, Gonnelli, Hyla, Montelisciani, Notizia, Pellegrini, Riccetti, Trabelsi, Conti, Crescenzi. All.: Roberto Bertelli.
FORCOLI: Bertelli, Crecchi, Gherardini, Trafeli, Giuntini, Bonicoli, Ferretti, Meini, Socci, Landi, Doni. A disp.: Stortini Caruso Boddi reali ed Dafali Ciardelli All.: Gianmarco Salvadori.
ARBITRO: Fantozzi di Pisa.
RETI: Abdelsalil rig., Federici, Socci.
Torna alla vittoria il San Prospero e lo fa battendo in rimonta una delle migliori compagini del girone come il Forcoli Valdera: tre punti che premiano la grinta e il cuore dei ragazzi di mister Bertelli, anche se bisogna dire come gli ospiti, peraltro molto contrariati con l'arbitraggio, abbiano dovuto giocare quasi tutta la gara in inferiorità numerica. L'espulsione nelle file forcolesi arriva intorno al 7' per una doppia ammonizione giudicata esagerata, ciononostante ci pensa il solito Socci a siglare lo 0-1 con cui si va all'intervallo, a dimostrazione della prova esemplare dell'undici di mister Salvadori. Nella ripresa però i padroni di casa imbastiscono la reazione d'orgoglio e si conquistano un corner dal quale scaturisce un fallo di mano di un difensore avversario. Il D.G. assegna il penalty che Abdelsalil trasforma con freddezza per l'1-1. Il Forcoli sbanda per qualche minuto e i locali ne approfittano subito ribaltando il punteggio con la stoccata vincente di Federici. La compagine ospite non ci sta e si riversa in avanti costruendo due ottime opportunità che però vengono sventate dal portiere avversario. Nel finale il San Prospero lotta e si chiude in difesa ottenendo tre punti importantissimi per il morale contro un Forcoli che ha veramente dato il massimo.