RETI: Martini, Russo
FUCECCHIO B: Bega, Monti, Abazi, Lisaku, Bertocci, Maraia, Madera, Geniotal, Meacci, Filippi, Meli. A disp.: Casalini, Shima, Cioni, Francalanci, Comparini, Singh, Del Gronchio. All.: Fabio Scardigli.
SAN MINIATO: Parrini, Martini, Macchi, Campinoti, Maltinti, Bandinelli, Cogliano, Giovanneschi, Russo, Altamura, Orsini. A disp.: Rinaldi, Angelini, Capodici, Conte, Mastrolia, Mema, Moscillo. All.: Leonardo Paciscopi.
ARBITRO: Destro di Empoli.
RETI: Martini, Russo.
Successo esterno per il San Miniato che batte per 0-2 il Fucecchio e si porta a quota 12 punti in classifica: il risultato premia una compagine ospite più cinica in attacco e solida in fase difensiva. A partire meglio sono i padroni di casa che costruiscono subito una grande chance, ma Filippi a tu per tu col portiere non centra la porta. Reazione immediata degli ospiti che alla prima vera opportunità siglano lo 0-1 con una splendida punizione calciata da Martini. Nella ripresa la partita scorre via combattuta e piacevole, ma il Fucecchio pecca sempre di incisività in fase offensiva e così ci pensa una bella spizzata di testa di Russo a chiudere i conti in favore del San Miniato. Per la squadra di mister Scardigli l'appuntamento con la prima vittoria continua a non arrivare, anche stavolta però impegno e sacrificio non sono mancati.
Calciatoripiù: Martini, Russo (San Miniato).