RETI: Russo, Battiloro, Capodici
SAN MINIATO: Parrini, Martini, Macchi, Giovanneschi, Bandinelli, Maltinti, Russo, Cogliano, Battiloro, Altamura, Orsini. A disp.: Giovannoni, Ancillotti, Capodici, Mastrolia, Conte, Mema, Moscillo. All.: Leonardo Paciscopi.
ATL. ETRURIA: Biagi, Barsacchi, Trentini, Escati, Lana, Fantei, Hepaj, Gisellini, Mori, Longi, Varamo. A disp.: Mattei, Coroni. All.: Alessio Nota.
ARBITRO: Monti di Pontedera.
RETI: Battiloro, Russo, Capodici.
Torna finalmente alla vittoria il San Miniato che stende con un secco 3-0 un avversario in buona forma come l'Atletico Etruria: gara nel complesso combattuta e tirata, che però ha visto il D.G. commettere molti errori che, soprattutto nella ripresa, hanno condizionato l'andamento dell'incontro. Ottima prima frazione dei padroni di casa che giocano meglio e si portano meritatamente sul 2-0 grazie ai sigilli di Battiloro e Russo. Nella ripresa i ragazzi di mister Nota cambiano atteggiamento e cercano subito di riaprire l'incontro. Ad un certo punto, su un'azione di contropiede, un attaccante ospite si presenta solo di fronte a Parrini e viene steso al limite da un difensore: tutti si aspettano il rosso, ma il D.G. estrae solamente il giallo scatenando le contestazioni degli ospiti. L'arbitro decide dunque di espellere un giocatore dell'Etruria per troppe proteste e così diventa tutto più facile per il San Miniato che gestisce il vantaggio e sferra il 3-0 definitivo con Russo.