RETI: Doni, Spinosa, Varamo, Lionetti
FORCOLI: Bertelli, Crecchi, Gherardini, Trafeli, Ciardelli, Giuntini, Ed Dafali, Meini, Socci, Landi, Mbaye. A disp.: Stortini, Boddi, Reali, Ferretti. All.: Gianmarco Salvadori.
ATL. ETRURIA: Biagi, Escati, Garzelli, Spinosa, Hepaj, Trentini, Mattei, Gisellini, Mori, Lionetti, Varamo. A disp.: Coroni, Longi, Var. All.: Alessio Nota.
ARBITRO: Monti di Pontedera.
RETI: Doni, Lionetti, Spinosa, Varamo.
Colpo esterno per l'Atletico Etruria che sfodera una prestazione di grande astuzia e cinismo superando per 1-3 il Forcoli Valdera: i locali, nonostante la formazione rimaneggiata, hanno offerto una buonissima prova, ma hanno sofferto le letali ripartenze imbastite dagli avversari. A cominciare meglio è la squadra di mister Salvadori che approccia la gara col giusto atteggiamento e va in vantaggio approfittando di un errore a centrocampo degli avversari: ci pensa Doni a trafiggere Biagi per l'1-0. Col passare dei minuti l'Etruria si riassesta e al 25' un rapido contropiede imbastito da Mori e Lionetti permette a quest'ultimo di insaccare con un bel tiro ad effetto. Nella ripresa le due squadre ci mettono tanto agonismo e coraggio, inizialmente i forcolesi pressano forte senza creare grandi chance, ma gli ospiti in contropiede si conquistano un calcio di rigore con Varamo: dal dischetto Spinosa prende la traversa, raccoglie e segna. Proteste dei locali che ritengono non sia valido, ma il D.G. indica il centrocampo: 1-2 Etruria. Nel finale il Forcoli è tutto sbilanciato e così i ragazzi di mister Nota chiudono i conti con l'ennesima ripartenza micidiale finalizzata dal bravo Varamo: tre punti di carattere e tenacia per l'Etruria.
Calciatoripiù: Lionetti, Spinosa, Varamo : quest'ultimo ha fatto proprio la differenza (Atl. Etruria).