RETI: Battiloro, Abdelsalil
SAN MINIATO: Parrini, Cogliano, Martini, Capodici, Giovanneschi, Bandinelli, Russo, Orsini, Battiloro, Altamura, Conte. A disp.: Rinaldi, Campinoti, Moscillo, Mema, Mastrola. All.: Leonardo Paciscopi.
SAN PROSPERO: Ait El Hay, Abdelsalil, Federici, Fiori, Gagliano, Gherman, Giacomelli, Gonnelli, Hyla, Montelisciani, Notizia, Pellegrini, Rendina, Riccetti, Conti, Crescenzi. All.: Roberto Bertelli.
ARBITRO: Monti di Pontedera.
RETI: Battiloro, Abdelsalil rig.
Termina con un giusto pareggio per 1-1 la sfida tra San Miniato e San Prospero: le due compagini si portano rispettivamente a 6 e 2 punti in classifica, per gli ospiti purtroppo l'appuntamento con la prima vittoria nel girone è ancora una volta rimandato. La prima frazione è sicuramente quella più vivace ed è la compagine ospite a cominciare meglio portandosi in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Abdelsalil. I padroni di casa col passare dei minuti alzano la pressione e intorno al 25' ci pensa Battiloro a timbrare l'1-1 con una zampata vincente al termine di una manovra corale. Addirittura poco prima dell'intervallo il San Miniato spreca la chance del possibile ribaltone. Nella ripresa però i ritmi si abbassano e si vedono pochissime occasioni degne di nota: i due schieramenti si equivalgono lottando soprattutto a centrocampo e così alla fine il punto accontenta entrambe.