RETI: D Agliano
PECCIOLI: Casati, Lupi, Saputelli, Stefanelli, Aprea, Taccetti, Baldi, Creatini, Virgili, Gelici, Pelagotti. All.: Andrea Bandini.
ZAMBRA: De Leonardis, Della Santa, Di Iorio, Cinini, Dalle Luche, Palazzetti, Rexhepaj, Sciolla, Sorrentino, Modola, D'Agliano. A disp.: Galante, Morganti, Shevroja. All.: Dario Giacomelli.
ARBITRO: Di Nicoli di Pontedera.
RETE: 60' D'Agliano.
Grazie al solito capitano D'Agliano lo Zambra riesce a spuntarla sul campo di un grintoso Peccioli ottenendo la quinta vittoria di fila nel girone. Entrambe le compagini si sono presentate alla sfida con numerose assenze, ma soprattutto mister Bandini poteva contare su soli undici effettivi, di cui quattro classe 2010, che però hanno dato l'anima in campo disputando una prova quasi eroica al cospetto di un avversario più forte. La prima frazione si conclude a reti inviolate e con poche emozioni: il 4-5-1 schierato dai locali funziona bene e riesce ad imbrigliare la manovra dei rivali. Anzi sono proprio i pecciolesi ad andare vicino al gol con una bella punizione di Creatini che De Leonardis toglie dall'incrocio. Nel secondo tempo lo Zambra prova a spingere per trovare il vantaggio, ma la difesa del Peccioli è sempre attenta e ben posizionata. Intorno al 55' buona chance per i padroni di casa su schema da corner: Baldi scambia con Creatini, il quale salta un uomo e all'altezza del dischetto spara alto sopra la traversa. Passano 5' ed invece è lo Zambra a fare festa aggrappandosi al proprio capitano D'Agliano che, su pregevole assist di Rexhepaj, trova il varco giusto per trafiggere Casati. I padroni di casa provano a reagire, ma la difesa dello Zambra riesce disinnescare tutte le possibili occasioni del Peccioli che nel finale, molto stanco, non riesce più ad impegnare il portiere De Leonardis.
Calciatoripiù: collettivo del Peccioli che in una situazione di emergenza tiene testa ad un avversario molto forte.