RETI: Cacace, Lombardi, Di Noia, Di Noia, Paperini, Del Torto
COLLI MARIT.: Leone, Lombardi, Neri, Ronci, E. Asanoski, Milano, Ribechini, Villani, Olivotto, Cacace, Franci. A disp.: Bargelli, Rigoni, Macchi, N. Asanoski, Giomi, Zeqiri. All.: Paolo Bertini.
SAN GIULIANO: Picchi, Vannucchi, Sampaolo, Meucci, Raugi, Gallerini, Sala, Del Torto, Di Noia, Selimi, Paperini. A disp.: Facchineri, Miragliotta, Paolicchi, Bottai, Favre. All.: Pietro Cusano.
ARBITRO: Conti di Livorno.
RETI: Lombardi, Cacace, Di Noia 2, Paperini, Del Torto.
Il San Giuliano blinda la quarta posizione nel girone di merito espugnando la tana dei Colli Marittimi con un divertente 2-4. Grande primo tempo della squadra di mister Cusano che gioca bene e va in vantaggio di due gol. A sbloccare il punteggio ci pensa Di Noia che parte in percussione centrale e, appena entrato in area di rigore, batte il portiere con un tiro secco di punta. Lo 0-2 invece è frutto di un'ottima azione: palla dentro di Vannucchi, tentativo di tiro di Selimi contrastato da un difensore, la sfera rimane in mezzo all'area e Paperini è lesto ad anticipare l'uscita del portiere. Nella ripresa reazione d'orgoglio dei padroni di casa che accorciano con Lombardi, ma il San Giuliano è in forma smagliante e si porta sull'1-3 quando Gallerini crossa sul secondo palo e Del Torto di interno piede insacca prontamente. Gli ospiti chiudono i conti col solito scatenato Di Noia che spara sotto la traversa direttamente da calcio di punizione dalla destra, dopodiché c'è spazio per il 2-4 firmato da Cacace a dimostrazione di come i Colli non abbiano mai smesso di lottare. Congratulazioni alle due squadre per la bella stagione disputata. Calciatorepiù: Cacace, Lombardi (Colli); Di Noia (San Giuliano).