• Giovanissimi BFase2-A
  • 06/05/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • POL. MONTESERRA
    Carleschi
  • 3 - 1 06/05/2023 15.30.00
  • OSPEDALIERI
    Pucci
    Bourhala
    Gerbeti

Commento


RETI: Pucci, Carleschi, Bourhala, Gerbeti
MONTESERRA: Colucci, Napoletano, Di Paco, Sassi, Ippindo, Buti, Gelli, Pierotti, Iervolino, Bourhala, Cione. A disp.: Ettajani, Guidi, Ferretti, Piccolo, Carleschi, Pucci, Pieroni. All.: Yuri Nocita.
OSPEDALIERI: Balestra, Tommasi, Montanelli, Dario Palla, Bonanni, Sainato, Mathias Palla, Gerbeti, Molinari, Di Raimo, Marku. A disp.: Grigore, Baroni, Davide Palla, Dibra, Braho. All.: Luciano Palla.
ARBITRO: Miranda di Pontedera.
RETI: Bourhala, Carleschi, Pucci, Gerbeti.



Vittoria meritata per il Monteserra che conclude la sua eccellente stagione battendo per 3-1 i sempre combattivi Ospedalieri. Buona prestazione corale dei ragazzi di mister Nocita che ci tenevano particolarmente a chiudere con i tre punti un girone ben disputato. Dopo appena 1' di gioco grande parata del portiere ospite che salva su un bel colpo di testa di Di Paco, poi al 3' Bourhala sigla l'1-0 con un micidiale tiro dal limite dell'area sotto l'incrocio dei pali. Dopodiché i padroni di casa costruiscono diverse occasioni con Iervolino e Pierotti che però non vengono sfruttate. E così, nel finale, scatto d'orgoglio degli ospiti che con una punizione di Gerbeti, deviata da un difensore, centrano l'1-1. Nella ripresa il Monteserra entra in campo voglioso di tornare in vantaggio e non rischia più nulla in fase difensiva. Dopo appena 5' ci pensa Carleschi a realizzare il 2-1 con un bel diagonale di destro, mentre al 17' Pucci chiude la sfida con una fantastica giocata: dribbla tre uomini e poi segna con un preciso diagonale mancino.
Calciatoripiù: Pucci
(Monteserra); Gerbeti (Ospedalieri).