RETI: Armani, Lattanzi, Due
CALCI: Bacchereti, Bargagna, Rofi, Armani, Guiddotti, Baldassari, Lucchesini, Masoni, Lattanzi, Bardi, Milanese. A disp.: Rizzuti, Davino, Pratali, Brijami, Offreda, Giani, Bonanni, Fanelli, Duè. All.: Lorenzo Vaglini.
IL ROMITO: Adorni, Pasquinucci, D. Bani, Melai, Dalla Valle, M. Bani, Orsucci, Mori, Bulgarelli, Iacopucci, Baldanzi. A disp.: Troiani, Ghelli, Marconcini, Saverdi, Selmani. All.: Nello Volterrani.
ARBITRO: Celotti di Pisa.
RETI: Armani, Lattanzi, Duè.
Si deciderà all'ultima giornata l'appassionante girone di merito dei Giovanissimi B: il Calci infatti si aggiudica perentoriamente il big match contro il Romito e, complice lo scivolone dell'Oltrera, si porta in testa con un punto di vantaggio. Scherzo del destino, l'ultimissima gara vedrà opposte proprio la compagine di mister Vaglini e l'Oltrera, in uno scontro che si preannuncia scintillante e in cui i calcesani avranno a disposizione due risultati utili su tre. La sfida odierna ha visto i padroni di casa comportarsi molto bene, riuscendo a contenere il forte attacco avversario e capace pure di imbastire azioni ben congegnate: i gol decisivi sono stati realizzati da Armani nella prima frazione, mentre nella ripresa prima Lattanzi e poi il subentrato Duè hanno fissato il punteggio sul 3-0 definitivo. Davvero un'ottima prestazione corale per il Calci che si prepara al meglio per l'incontro clou che sancirà le sorti del campionato, complimenti però anche al Romito che ha lottato fino all'ultimo ed è stato uno dei protagonisti più importanti della categoria.