RETI: De Luca, Pucci, Donnici
MONTESERRA: Colucci, Pieroni, Di Paco, Sassi, Pierotti, Buti, Iervolino, De Luca, Bourhala, Cione, Pucci. A disp.: Ettajani, Piccolo, Matteucci, Puccinelli, Ferretti, Ottomaniello, Gelli. All.: Yuri Nocita.
BELLARIA: Ferretti, Dal Canto, Venturin, Gelli, Paffi, Del Buono, Cimboli, Di Monaco, Avellino, Donnici, Qyra. A disp.: Doveri, Nazzi, Quadri, Gargani, Cepa, Francalacci, Di Graziano, Iacopini, D'Erasmo. All.: Giampaolo Pellegrini.
ARBITRO: Vigoni di pontedera.
RETI: De Luca, Pucci, Donnici.
Torna al successo il Monteserra e lo fa con una rimonta di grande carattere ai danni dell'ottima Bellaria. Prima frazione ben giocata dai padroni di casa che tengono palla provando ad affondare coralmente, ma trovano sulla loro strada un avversario ordinato e concentrato in fase difensiva, capace però anche di colpire in contropiede: al 22' infatti Donnici si fa trovare pronto su una rapida ripartenza realizzando lo 0-1. Il Monteserra reagisce e macina gioco, faticando però a creare autentiche occasioni da gol in area rivale. Nella ripresa la squadra di mister Nocita diventa più incisiva e determinata, pareggiando dopo pochi istanti grazie ad una bella azione: Iervolino lancia in profondità a destra De Luca che salta un uomo e segna in diagonale. Il Monteserra ci crede, costruisce altre due opportunità con Pucci e De Luca e poi al 22' ecco il 2-1 decisivo: ottima azione tra Ettajani e De Luca, rimpallo che favorisce Pucci che con un pregevole pallonetto dal limite supera Ferretti.
Calciatoripiù: De Luca, Ettajani (Monteserra); Donnici (Bellaria).