RETI: Buti, Vannucchi, Paperini, Paolicchi
MONTESERRA: Ribechini, Napoletano, Di Paco, Sassi, Gelli, Buti, Iervolino, Carleschi, De Luca, Bourhala, Pucci. A disp.: Ettajani, Ippindo, Matteucci, Ottomaniello, Ferretti, Galli. All.: Yuri Nocita.
SAN GIULIANO: Picchi, Vannucchi, Sampaolo, Davini, Raugi, Gallerini, Sala, Del Torto, Di Noia, Selimi, Paperini. A disp.: Facchineri, Bottai, Miragliotta, Meucci, Favre, Paolicchi. All.: Pietro Cusano.
ARBITRO: Maglio di Pontedera.
RETI: Buti, Vannucchi, Paperini, Paolicchi.
Colpo esterno del San Giuliano che sfodera un'ottima prestazione ed espugna la tana di un grande avversario come il Monteserra. La prima frazione vede la compagine ospite giocare un bel calcio e mettere seriamente in difficoltà la retroguardia rivale, impegnando in ben tre circostanze il bravo portiere Ribechini. Poi però arriva lo 0-1 sugli sviluppi di un corner: Di Noia rimette dentro il pallone sul secondo palo dove Vannucchi di testa insacca indisturbato. Passa qualche minuto ed ecco il raddoppio: palla in profondità di Gallerini verso Paperini che supera un uomo in velocità e con una botta forte ad incrociare scuote la rete. Nel secondo tempo salgono in cattedra finalmente i locali che iniziano a spingere creando diverse potenziali occasioni da gol, ma senza rendersi veramente pericolosi dalle parti di Picchi. Il timbro dell'1-2 che riapre la partita arriva forse un po' tardi, quando mancano appena 2' al triplice fischio, ed è merito di Buti che segna con un gran destro da fuori sotto l'incrocio dei pali. Dopodiché si vede un grande forcing da parte del Monteserra che cerca il pareggio tutto sbilanciato in avanti e così a tempo scaduto il San Giuliano cala il tris con Paolicchi che riceve un lancio a scavalcare al difesa di Del Torto e defilato dalla sinistra è bravo a sorprendere il portiere.