RETI: Mariancini, Orsucci, Palla
IL ROMITO: Troiani, Pasquinucci, Mariancini, Melai, Dall Valle, M. Bani, Orsucci, Mori, Deligia, Poltronieri, Baldanzi. A disp.: Adorni, Selmani, Saverdi, Ghelli, Marconcini, D. Bani. All.: Nello Volterrani.
OSPEDALIERI: Balestra, Tommasi, Montanelli, Dario Palla, Bonanni, Sainati, Mathias Palla, Braho, Molinari, Di Raimo, Marku. A disp.: Grigore, Baroni, Davide Palla, Dibra, Gerbeti. All.: Luciano Palla.
ARBITRO: Neri di Pisa.
RETI: Orsucci, Mariancini, Mathias Palla.
Il Romito la spunta di misura sui combattivi Ospedalieri e dimostra di voler lottare fino all'ultima giornata per il primo posto. La gara è stata più complicata del previsto per la squadra di mister Volterrani, alla fine però sono arrivati altri tre punti importantissimi per continuare la lotta alla vetta della classifica. Per il Romito hanno segnato le reti decisive Orsucci, al 4° sigillo in campionato, e il difensore col vizio del gol Mariancini, giunto addirittura all'8° gol. Per gli ospiti invece ci ha pensato una zampata di Mathias Palla a tenere accesa la speranza, ma gli ultimi assalti generosi sono stati ben domati dalla retroguardia di casa. Il Romito continua la sua grande stagione, un plauso anche agli sconfitti che hanno venduto cara la pelle.