RETI: Di Monaco
BELLARIA: Ferretti, Gelli, Doveri, Dal Canto, Venturini, Del Buono, Qyra, Cimboli, Donnici, Di Monaco, Avellino. A disp.: Aringhieri, De Feo, Di Graziano, Iacopini, Cecchetti, Cepa, Francalacci, Gargani, Quadri. All.: Jacopo Del Grande.
SAN GIULIANO: Picchi, Froli, Davini, Meucci, Vannucchi, Gallerini, Favre, Sala, Di Noia, Barbadori, Paolicchi. A disp.: Facchineri, Dell'Antico, Bottai, Lucchesini, Del Torto, Selimi. All.: Pietro Cusano.
ARBITRO: Mannocci di Pisa.
RETE: 20' Di Monaco.
Terza vittoria nel girone di merito per la Bellaria che, grazie ad una prestazione solida e grintosa, batte di misura il San Giuliano: i padroni di casa si portano quindi a 11 punti in classifica, mentre gli ospiti restano fermi a 19 perdendo terreno rispetto ai primissimi posti. Prima frazione tutto sommato equilibrata che vede gli ospiti cominciare un po' meglio senza però riuscire a far male all'attenta retroguardia rivale. Dopodiché vengono fuori i padroni di casa che iniziano a pressare e al 20' siglano il gol decisivo: Di Monaco riceve palla al limite da un'azione manovrata, si libera di un uomo e calcia senza lasciare scampo a Picchi. Nella ripresa la partita continua ad essere combattuta: la migliore chance per il San Giuliano è una traversa colpita con un tiro dalla distanza, mentre nel finale Cepa spreca il possibile raddoppio di testa da pochi passi. Alla fine l'1-0 è sufficiente ai padroni di casa per conquistare un successo di grande valore.