RETI: Annese, Botti, Pozzobon, Tufanio, Silvi
FORNACETTE: Diciotti, Giari, Shuaipi, Tufanio, Coppola, L. Pizzo, Gremigni, Mauti, Pozzobon, Grotta, Botti. A disp.: Ferretti, Citi, Iaia, N. Pizzo, Ndiaye, Ghilani, Annese. All.: Luca Campani.
OLTRERA: Berti, Lenzini, Matteoli, Campana, Salvadori, Leoncini, Marconi, Sardelli, Ciappi, Silvi, Tani. A disp.: Bullari, Baggiani, Carloni, Como, Paladino, Ricci. All.: Pietro Simoncini.
ARBITRO: Della Rocca di Pisa.
RETI: Tufanio, Annese, Pozzobon, Botti, Silvi rig.
L'impresa di giornata è del Fornacette che batte con un inaspettato 4-1 la capolista Oltrera sfoderando una prestazione semplicemente superlativa. La gara è subito vivacissima e al 2' grande chance per gli ospiti: cross di Lenzini per Ciappi che rimette dentro per Tani, il quale colpisce di testa costringendo Diciotti alla respinta e infine per pochissimo Sardelli non aggancia. I ragazzi di mister Campani però hanno improntato la loro gara sull'intensità e la grinta e si guadagnano un corner che Mauti batte in direzione di Tufanio, abile a girare la sfera sul secondo palo per 1-0. Al 10' reazione dell'Oltrera con Ciappi che riceve palla in area e subisce un piede a martello al momento del tiro: calcio di rigore netto del quale se ne occupa Silvi che buca il portiere. Al 16' Silvi subisce fallo, della punizione dai 30 metri se ne incarica Salvadori che non inquadra la porta. Per circa un quarto d'oro la gara è combattuta e senza chance degne di nota, l'ultimo sussulto è una punizione dei fornacettesi ben controllata da Berti. Nella ripresa parte bene l'undici locale: prima Giari in ottima posizione colpisce male, poi il D.G. annulla per offside una rete di Annese. All'8' squillo dell'Oltrera con il subentrato Como che ci prova su punizione senza centrare lo specchio. Al 12' ecco il 2-1: Annese scambia la palla con Pozzobon, si invola tutto solo e sgancia un missile che sbatte sulla traversa ed entra. Passano pochi minuti e il Fornacette cala il tris con Pozzobon che riceve un buon filtrante dal solito Annese, scarta il portiere e deposita in fondo al sacco. Al 18' reazione ospite con Silvi che di testa appoggia su Tani, ma il tentativo termina a lato. Il match diventa un po' troppo nervoso e così mister Simoncini corre ai ripari per non rischiare espulsioni, inserendo Baggiani, Carloni e Ricci. Ormai i padroni di casa sono tranquilli della vittoria, ma nel finale si tolgono lo sfizio del 4-1 con Botti che si inserisce bene alle spalle di tutti in contropiede e anticipa il portiere su bell'assist offerto da Mauti. Trionfo da ricordare per il Fornacette, oggi incontenibile, l'Oltrera invece vede avvicinarsi la pretendenti al primo posto.
Calciatoripiù: L. Pizzo, Giari, Coppola, Shuaipi (Fornacette).