RETI: Zampardo
SCINTILLA: Zirone, Cristinelli, Palandri, Soldani, Qasim (Cocchi), Alberti (Salvini), Musta (Raducu), Petrignani, Nuti (Sergi), Bonaretti (Celia), Zampardo. A disp.: Bo, Meini. All.: Massimo Napoli.
COLLI MARIT.: Leone, Lombardi, Neri, N. Asanoski, Manetti, Milano, Ribechini, Villani, Olivotto, Cacace, Giunta. A disp.: Bargelli, Ronci, Sozzi, Giomi, E. Asanoski. All.: Paolo Bertini.
ARBITRO: Schettini di Pisa.
RETE: 20' Zampardo.
Tre punti sudati ma molto preziosi per la Scintilla che la spunta per 1-0 contro i sempre tosti e combattivi Colli Marittimi. Sfida che nel complesso è stata avvincente e tirata fino all'ultimo, seppur disputata su un campo non in perfette condizioni, e che è stata decisa soltanto da un episodio che ha consegnato un trionfo pesantissimo alla squadra di mister Napoli. Il gol decisivo è arrivato al 20' quando Zampardo ha ricevuto un bel passaggio filtrante da Bonaretti e ha beffato il portiere con un pallonetto da fuori area. Dopodiché le due compagini si sono affrontate su buoni ritmi, cercando ognuna di imporre il proprio gioco, ma non si sono visti altri gol a causa dei molti errori di mira dei rispettivi attacchi e così la Scintilla ha conquistato l'intera posta in palio. Da segnalare, infine, l'insoddisfazione dei Colli Marittimi per la direzione arbitrale. Calciatorepiù: Cristinelli (Scintilla).