RETI: Olivotto, Lombardi, Marku
COLLI MARIT.: Leone, Lombardi, Neri, Rigoni, Manetti, Milano, Ribechini, Villani, Olivotto, Cacace, N. Asanoski. A disp.: Giunta, Sozzi, Muraro, E. Asanoski. All.: Paolo Bertini.
OSPEDALIERI: Balestra, Gerbeti, Montanelli, Tommasi, Baroni, Bonanni, Dario Palla, Davide Palla, Molinari, Di Raimo, Dibra, Marku, Petruzzelli, Braho. All.: Luciano Palla.
ARBITRO: Romoli di Livorno.
RETI: Lombardi, Giunta, Marku.
Seconda vittoria nel girone per i Colli Marittimi che battono per 2-1 gli Ospedalieri al termine di una partita piacevole e combattuta. La prima frazione è equilibrata e senza reti: i padroni di casa fanno qualcosa in più in fase offensiva, ma le rispettive difese si comportano molto bene. Nella ripresa invece il match prende fuori dopo pochi minuti grazie alla rete di Lombardi su assist di Olivotto. Reazione immediata degli ospiti che realizzano l'1-1: gran giocata a destra di Di Raimo ed assist per il tocco vincente di Marku. Le due compagini non si accontentano e si sbilanciano alla ricerca dei tre punti, ad essere premiati però sono i Colli Marittimi a 2' dalla fine grazie ad una bellissima azione sulla sinistra: Lombardi mette la palla a rimorchio per il subentrato Giunta che con uno splendido tiro al volo timbra il 2-1.
Calciatoripiù: Rigoni, Giunta (Colli).