RETI: Sainato, Ciappi, Como, Marconi, Tani, Sardelli, Ricci, Tani
OSPEDALIERI: Grigore, Balestra, Molinari, Davide Palla, Montanelli, Bonanni, Baroni, Gerbeti, Dibra, Norci, Dario Palla, Di Raimo, Braho, Marku, Petrozzelli, Sainato, Mathias Palla. All.: Luciano Palla.
OLTRERA: Berti, Lenzini, Matteoli, Casiero, Crescenzi, Leoncini, Como, Ricci, Ciappi, Campana, Marconi. A disp.: Bullari, Paladino, Sardelli, Salvadori, Carloni, Tani. All.: Pietro Simoncini.
ARBITRO: Barsali di Pisa.
RETI: Sainato, Tani 2, Ciappi, Como, Marconi, Sardelli, Ricci.
L'Oltrera vince in scioltezza sul campo degli Ospedalieri e si mantiene in testa alla classifica del girone di merito. La gara parte subito forte e sono i locali a rendersi pericolosi al 3' con un tiro di Baroni fuori dallo specchio, appena 1' più tardi invece gli ospiti la sbloccano: azione sviluppata tra Marconi e Ciappi che quest'ultimo finalizza con un tocco a scavalcare il portiere. Il match è combattuto fino al 16' quando ci pensa Como a raddoppiare in favore dell'Oltrera. Prosegue il forcing dei pontederesi che impegnano il portiere rivale con i tentativi di Lenzini e Como, al 20' sfida la sorte anche Ricci con una punizione a lato di poco. Al 34' lo 0-3: Carloni va in velocità e serve Ciappi, scarico su Marconi che scuote la rete. Nella ripresa la situazione si complica ulteriormente per gli Ospedalieri che restano in inferiorità numerica per un fallo su Leoncini e così al 7' l'Oltrera cala il poker con Tani che insacca su traversone di Como. Al 12' sussulto d'orgoglio dei padroni di casa con Sainato che segna l'1-4 in una mischia nata da corner. Poi si vede solo l'Oltrera che realizza altre tre marcature: cross di Tani per Sardelli che fa un slalom in area e spiazza il portiere per l'1-5. Dopodiché Tani scambia con Como e realizza la doppietta personale, chiude i conti Ricci che si avventa su una respinta del portiere depositando in rete l'1-7 definitivo.