RETI: Di Paco, Iervolino, Carleschi, Pucci, Olivotto
MONTESERRA: Colucci, Pierotti, Di Paco, Sassi, Gelli, De Luca, Iervolino, Carleschi, Cione, Bourhala, Pucci. A disp.: Ettajani, Pieroni, Piccolo, Buti, Ferretti, Matteucci, Ippindo, Arcangioli. All.: Yuri Nocita.
COLLI MARIT.: Leone, N. Asanoski, Manetti, Milano, Ribechini, Villani, Olivotto, Cacace, Giunta, Motta, E. Asanoski. A disp.: Bargelli, Grilli, Tosto, Sozzi. All.: Paolo Bertini.
ARBITRO: Briscese di Pontedera.
RETI: Di Paco rig., Iervolino, Carleschi, Pucci, Olivotto.
Tre punti importanti per il Monteserra che batte per 4-1 i Colli Marittimi continuando la rincorsa alla vetta del girone. Prima frazione giocata quasi interamente nella metà campo ospite, le prime due occasioni capitano a Pucci e Cione che sprecano da buona posizione, poi al 13' Pucci, lanciato a rete, subisce fallo in area e dal dischetto Di Paco timbra l'1-0. Al 18' splendida azione dei locali che vale il raddoppio: Iervolino imbastisce l'avanzata, scambia prima con Cione e poi con Pucci, riceve palla in area e beffa il portiere con un bel pallonetto. Il Monteserra non diminuisce la pressione, impegna l'attento Leone con i tentativi pericolosi di Pucci, Cione e De Luca ed infine al 35' Carleschi serve il tris con un bel tiro da fuori. Nella ripresa arriva subito il 4-0 di pregevole fattura: ottima azione di Bourhala a sinistra che riceve un lancio di Iervolino, salta un uomo e crossa al centro per Pucci che è pronto a segnare. A questo punto i ritmi si abbassano: il Monteserra gestisce il vantaggio, i Colli Marittimi tentano una reazione d'orgoglio. Al 60' in contropiede ci pensa Olivotto a realizzare il punto della bandiera, mentre l'ultima chance è per Pieroni che solo di fronte al portiere sbaglia di un soffio. Termina 4-1 per un Monteserra che è stato sicuramente convincente, i Colli invece hanno fatto il massimo in una situazione di emergenza.
Calciatoripiù: Iervolino, Pucci (Monteserra).