RETI: Sergi, Mariancini
SCINTILLA: Bo, Celia (Soldani), Palandri, Cristinelli, Bonaretti (Alberti), Nuti, Petrignani, Musta (Meini), Qasim (Zampardo), Cocchi, Sergi. A disp.: Zirone. All.: Massimo Napoli.
IL ROMITO: Adorni, Pasquinucci, Mariancini, Melai, Mori, Dalla Valle, M. Bani, Iacopucci, Orsucci, Baldanzi, Poltronieri. A disp.: Deligia, Marconcini, D. Bani, Bulgarelli, Saverdi, Selmani. All.: Nello Volterrani.
ARBITRO: Kika di Pisa.
RETI: Sergi, Mariancini rig.
Scintilla e Romito impattano per 1-1 al termine di un incontro molto equilibrato e perdono entrambe l'occasione di avvicinarsi alla vetta della classifica adesso occupata dall'Oltrera. I padroni di casa partono benissimo costruendo qualche azione interessante che però non viene finalizzata, poi si sveglia la compagine ospite che inizia a macinare gioco e così la gara, nonostante il terreno allentato, diventa aperta ed avvincente. A sbloccare il punteggio dopo l'intervallo è la Scintilla: bella azione imbastita da Cocchi e Raducu, palla per Sergi che insacca con freddezza. I ragazzi di mister Napoli falliscono l'opportunità di chiudere l'incontro e così, nel finale, il Romito acciuffa il pareggio su calcio di rigore concesso ingenuamente dai rivali: dal dischetto ci pensa Mariancini, nonostante la deviazione del portiere Bo, a timbrare l'1-1 definitivo. Risultato che per le chance create sta forse un po' stretto ai padroni di casa, ma il Romito ha avuto il merito di crederci e guadagnarsi il punto.